Ricerca personalizzata

martedì 3 giugno 2008

Chiavi di ricerca Maggio 2008

Della serie "a volte ritornano"!!

Rapido salto sul blog per il consueto articolo sulle chiavi di ricerca più strane e divertenti di Maggio 2008!!!

  1. a chi assomigli: dicono di più a papà!!
  2. auto a 100 euro al mese: non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard (pubblicità occulta :P)
  3. i miei ricordi più cari: e lo chiedi a Google?
  4. 15 maggio 2007 prosciugato conto: mi dispiace.
  5. cantante foggiani i nomi: Renzo Arbore?
  6. chi ha visto veramente un alieno: ti rispondo io... nessuno!!!
  7. come calcolare il costo medio di un cocktail: vai a spiare la concorrenza!!
  8. come fare un viaggio senza soldi: in autostop... ma a tuo rischio e pericolo.
  9. foto di linguine depilato:...
  10. gli parlo o no: io dico di si ;)
  11. ho fatto il militare a bracciano: anche io, anche io!! :D:D
  12. ilmiopc m1979: chi cerca il mio computer?
  13. io guadagno 3000 al mese: beato te!
  14. m1979 video blogger: mi dispiace ma io non sono un video blogger
  15. qual'è il distributore dove costa meno la benzina?: a saperlo!!
  16. siti scoregge: esiste qualche scuola a tal proposito? :D
  17. la frase più' porca che dici quando fai l'amore: se permetti, sono fatti miei!!

E per oggi mi fermo qui!! :)

9 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Chissà come sono le linguine depilate...

Unknown ha detto...

...già! Mi stavo domandando anche io come saranno queste linguine! :-D

Giuseppe ha detto...

Vabbè, mi hanno già rubato la battuta ;-D Sono sempre divertenti le chiavi di ricerca :-D

Ciao, un caro saluto

Roblog ha detto...

tutti matti!!! Proprio forte il tuo blog!!

ciao

enrico ha detto...

ti va di fare scambio di link con il mio blog?
http://recordmen.blogspot.com/
la mia email è
enricostars@gmail.com

M1979 ha detto...

@signor ponza, filippo e giuseppe... dagli ultimi sondaggi, pare che le linguine depilate siano il piatto preferito di molti navigatori!! :)

@roberto: ciao e benvenuto, e grazie per i complimenti!1 :)

@enrico: io per gli scambi link ho creato una pagine dedicata:
http://m1979.blogspot.com/2007/10/scambio-link-blogroll.html

Matteo Mazzoni ha detto...

Se scrivi "siti scoregge" su Google, scoprirai che ci sono anche i siti di scoregge... Mah...

M1979 ha detto...

@matteo: è vero!! :D

C'è un sito che ti elenca i vari tipi di scoregge... ahahahahah

Aziende al top ha detto...

ciao a tutti,io gestisco 6 siti e ringrazio le google analytics e chi naviga per le splendide chiavi di ricerca che inesorabilmente mi ritrovo nelle statistiche.Ho creato un blog da pochi giorni dedicato a questo argomento e ringrazio tutti coloro mi segnaleranno dei link da aggiungere sul mio blog.
Un sorriso è la migliore medicina che esista.http://aziendealtop.blogspot.com/

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.