Ricerca personalizzata

mercoledì 31 dicembre 2008

Definisci il 2008...

Com'è di consuetudine in questi giorni nella blogsfera... anche io mi adeguo e faccio i miei migliori auguri di buon 2009 a chiunque passi di qua!!

Ma non mi voglio limitare ai soli auguri... rilancio e mi auto invito al meme di Matteo: Definisci il 2008 con una frase.

Come dice il detto e anche la mia ragazza:

Anno Bisesto, anno funesto!! (e ho detto tutto)

Speriamo per il 2009... e spero anche di essere più presente sul mio e sui vostri blog!!

Buon Anno!!

9 commenti:

Giuseppe ha detto...

Beh, la frase per definire il 2008 adesso non mi viene, scusami, però approfitto per farti gli auguri di Buon Anno :-)

Ciao, un caro saluto

Unknown ha detto...

Per gli auguri di buon Natale non sono passato... dimenticanza e poca voglia... ma con l'anno nuovo si riprende a fare tutto, anche a leggere i blog! Per cui buon anno!!!
Filippo

anecòico ha detto...

augurollimi!

Alberto ha detto...

Un po' in ritardo, anche a te buon anno.

MockTurtle ha detto...

Ciao Miro! Ti scrive una persona con cui non ti senti da anni... un giorno ho trovato per caso il tuo sito e dopo ho scoperto che eri tu!Chissa se ti ricordi di me?? Ti faccio i complimenti per il blog e auguri di buon anno a te e Elena!
ciao!
Margherita

Matteo Mazzoni ha detto...

Auguri in ritardo! Speriamo di rivederti più spesso nella blogosfera!

M1979 ha detto...

@tutti: grazie ragazzi!!

@margherita: beh, non è che nella mia vita ho conosciuto tante Margherite!! ;)

E' da una vita che non ci si sente... mi hanno detto che te la stai spassando a Londra!! :D

Grazie per gli auguri, riferirò anche a Elenam, è stato un piacere ;)

ps. curiosità, come sei arrivata qui?

MockTurtle ha detto...

guarda, non lo so nemmeno io!! ogni tanto metto "ururi" su google e mi sa che mi e' venuto fuori il collegamento a una delle tue foto...allora mi sono messa a guardare e certe persone mi sembravano familiari, poi dagli indizi ho capito che il blog era tuo! :) come stai?? mi devi aggiornare!!
baci

M1979 ha detto...

@margherita: Io sto bene, e su cosa ti devo aggiornare.. qui è come il solito!! :D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.