L'altro giorno mi telefona una operatrice di un call center per propormi un'interessantissima e vantaggiosissima offerta commerciale per cambiare operatore telefonico.
Tengo a precisare che l'operatrice in questione aveva un fortissimo accento cinese, talmente forte che non ci capiva niente quando parlava!!!
Ripropongo brevemente il dialogo
drin drin (squilla il telefono)
IO: pronto
OP: buongiorno parlo con il signor....
IO: come???
OP: buongiorno parlo con il signor (nome di papà)
IO: no, in questo momento non è in casa
OP: potrei parlare con qualcuno che....
IO: come???
OP: potrei parlare con qualcuno che si occupa della bolletta telefonica?
IO: guardi, se ne occupa mio padre di queste cose io non... (bugia, in realtà me ne occupo io... ma visto che avevo capito il "genere" della telefonata e non avevo voglia di ascoltare, pensavo così di chiudere agevolmente)
OP: lei paga il canone....
IO: come? (c'è da dire che dopo ogni mio "come" il tono dell'operatrice si alterava sempre più... ma io non lo facevo per prenderla in giro, giuro. Io proprio non la capivo!!!)
OP: lei paga il canone telecom?
IO: guardi che le ho detto che non mi occupo di queste cose!!!!
OP: xxxyxx xxyxxyxx xxxyxyxxx xxyxyxx.....
IO: come?
OP: xyxxxyxx xxyxxx xxxyxyxx xxxxyxx xxyxxxx xxxyxyxx (giuro che la prima parte ancora oggi non l'ho capita!!) io la devo per forza informare sulle vantaggiosissime offerte telefoniche dell'operatore xy altrimenti non posso riattaccare!!
IO: e vabbè, faccia quello che vuole basta che la finiamo in fretta!! O_o
OP: la compagnia xy le offre bla bla bla bla bla....
...dopo due minuti di chiacchiera ininterrotta
OP: mi sta' ascoltando?
IO: come?
OP: mi sta' ascoltando per caso?
IO: si, come no!!! (secondo voi, la stavo ascoltando oppure giocavo al pc per fatti miei??:P)
OP: bene, allora se chiama verso cellulari e bla bla bla (evidentemente non aveva capito l'antifona!!!)
...dopo altri due minuti
OP: allora, le interessa....
IO: come?
OP: allora, le interessa l'offerta?
IO: NO
OP: OK, grazie e arrivederci (tono seccato... molto seccato!!)
IO: come?
Purtroppo aveva già riattaccato!! ;)
In verità, i saluti li avevo capiti, ma ormai ci avevo preso gusto a dire "come"!!!! (bastardo che sono!!:P)
ps: capisco che i centralinisti di call center fanno un lavoro schifoso e molto stressante, e che non è bello prendersi gioco di loro... ma... non ho saputo proprio resistere!! E poi, a chi cavolo è venuto in mente di mettere a lavorare un'operatrice che a mala pena parla l'italiano???
Ricerca personalizzata
venerdì 9 aprile 2010
Call center cinese!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Articoli consigliati
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.
0 commenti:
Posta un commento