Studio culturale sul mondo truzzo a beneficio della gloriosa nazione dei blogger
Ho fatto lunghe ricerche (s dire la verità solo 5 minuti :P) definire "cos'è il truzzo", ma per farla breve ho deciso di inter vistare (non è vero, ma suona bene all'interno del post) una vera esperta del settore, lei si chiama Susy la ragazza truzza, e in questo video ci elencherà le caratteristiche salienti di questo misterioso ma allo stesso tempo affascinane mondo:
Ringraziamo vivamente a Susy per queste delucidazioni, adesso ho le idee più chiare... quindi, per parla breve, si evince che:
- Truzza (o truzzo) non si nasce, ma si diventa per libera scelta e manifesta volontà.
- I truzzi ascoltano solo e soltanto musica Tunz Tunz Tunz Para Para Tunz
- I truzzi portano solo vestiti di marca... compresi mutande e calzini.
- I truzzi portano, obbligatoriamente, collane di perle... mi raccomando non catenine d'oro, d'argento o d'acciaio, ma solo ed esclusivamente collane di perla.
- I truzzi, alle persona che love (notare l'inglesismo), bisogna parlare con la vocina da deficiente e con argomentazioni molto "profonde" del tipo "come stai?"...(ognuno manifesta il proprio affetto come vuole, siamo in un paese libero e democratico, almeno lo spero!!)
- I truzzi imitano i mo girls (spero di averlo scritto correttamente, in questo caso google non mi è stato molto d'aiuto) e di conseguenza hanno il ciuffo (ma attenzione a non confonderli con gli emo).
- I truzzi fanno le foto in pose plastiche e dall'alto.
- I truzzi non si rendono conto di essere ridicoli, anzi fanno di tutto per mettersi in mostra utilizzando tutti i canali e i mezzi a loro disposizione
Vorrei lasciarti con questo video dove puoi ammirare un autentico truzzo doc all'opera: Jonny Groove - Prendi nota e Buona visione
ps. ma tu sei Truzzo?
1 commenti:
mi permetto di correggere: "emo girls", dall'inglese "emotional".
per fortuna non tutti i ragazzi di oggi sono così...
Posta un commento