Ricerca personalizzata

martedì 27 novembre 2007

Leggende metropolitane

Leggende metropolitane:

Elvis Presley è ancora vivo!

Mio cugino è andato in discoteca e ha rimorchiato una bella donna, ci passa la notte insieme! La mattina dopo la donna non c'è e mio cugino trova scritto nello specchio del bagno, con il rossetto, "Benvenuto nell' Aids".

Un Tale va' in giro per i parchi acquatici a installare affilatissimi rasoi lungo gli scivoli!!! Oggi non ho fatto la barba, mi conviene approfittare! ;-)

Il proprietario della piscina in cui vado, ha sciolto una sostanza chimica che se viene a contatto con l'urina, si colorerebbe di rosso!!! Adesso dove vado a fare i miei bisognini? :-P

L'altro giorno è passato un elicottero sopra il mio paese e ha lanciato un sacco di vipere!

Paul McCartney è morto in un incidente, ed è stato sostituito da un sosia!

Un mio amico ha ricevuto in segreto una videocassetta, dopo averla vista ha ricevuto una telefonata che gli annunciava la sua imminente morte!! o_0 Che sfiga!

Mia nonna ha comprato un cagnolino al mercato!! Quanto era bello... peccato che in realtà si trattava di un topo di fogna!!

L'altro giorno ho dato un passaggio a una donna che faceva l'autostop! Arrivati ad un certo punto mi avvisa di un pericolo e poi scompare misteriosamente! Ho scoperto che proprio lì era morta!! Brrrr

Un mio amico ha fatto un brutto incidente in motorino, ma nonostante tutto stava benissimo! Parlava e scherzava! Arrivata l'ambulanza, i medici gli hanno tolto il casco... e la testa si è aperta in due!!

Mentre passeggiamo allegramente dentro le fogne di New York, ho incontrato per caso due coccodrilli! Li ho chiamati Fuffy e Puffy!

Un mio amico (non quello di prima, un'altro) una sera è andato in discoteca e ha rimorchiato una tipa... il giorno dopo si è risvegliato in un fosso tutto sudato, non ricordava più niente e aveva un rene in meno!

Un'altro mio amico ancora, mentre faceva un giro con il motorino, non ha visto un filo d'acciaio, e questi gli ha tranciato tagliato la testa!

Mio cugino, mentre faceva le immersioni in un lago, è stato caricato da un Canadair e scaricato sopra un incendio!

Se non credete a tutte le cose che vi ho detto, vengo lì e vi tiro un colpo segreto, che conosciamo solo in pochi, che dopo 3 giorni morite! Altro che Ken il Guarriero.

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

pp.ss altre belle leggende metropolitane le potete trovare qui e qui (sono state le miei fonti)!!
Poi se ne conoscete altre, potete sempre raccontarle nei commenti! :-D

16 commenti:

Tanuccio ha detto...

Berlusconi ha mantenuto il 90% delle promesse fatte nel contratto con gli italiani...

Tanuccio ha detto...

Adinolfi non ha preso lo 0,17% alle primarie, ma in realtà l'1,68%

La guerra in Iraq è stata fatta per esportare la democrazia in quel logorato paese.

Rai e mediaset sono concorrenti.


Si potrebbe continuare fino all'infinito.

Anonimo ha detto...

Pare che leggende non muoiano :D
.:.

Anonimo ha detto...

Ma sai che quella delle vipere dall'elicottero è in parte vera? In realtà non sono state lanciate vipere, ma serpenti (non velenosi) in pericolo di estinzione, almeno in provincia di Padova.

Anonimo ha detto...

Sempre consigliato l'ascolto di Mio Cugino di Elio e le Storie Tese!

Daniele Aprile ha detto...

Mentre stendeva ila moquette si è accorto di aver perso le sigarette e ha vedendo un bozzo nella moquette ha pensato che fossero finite là sotto. Per evitare di rifare una parte del lavoro ha deciso quindi di schiacciarlo fino a farlo quasi scomparire;la proprietaria però, al ritorno a casa, non ha trovato più il suo criceto mentre il tipo ha ritrovato le sigarette in bagno...

Anonimo ha detto...

Roberto Calderoli ha un neurone...
^_^

Anonimo ha detto...

E' vero, Elvis Presley è ancora vivo! E' tornato sul suo pianeta...

Matteo Mazzoni ha detto...

Le Alfasud arrugginivano con grande facilità perché le lamiere delle carrozzerie erano conservate all'aperto... Neil Armstrong, dopo aver messo piede sulla luna, disse "Buona fortuna, signor Gorski" perché la moglie di costui (vicino di Armstrong quando era bambino) gli aveva promesso qualcosa di particolare quando il figlio dei vicini avrebbe camminato sulla luna... La signora Longari, imbattibile concorrente di "Rischiatutto", cade su una domanda di ornitologia e Mike Bongiorno esclama "Ahi, ahi, ahi, signora Longari, mi è caduta sull'uccello!"...

M1979 ha detto...

@davide: io invece avevo sentito delle scuse assurde che danno gli automobilisti quando vengono fermati... magari prima o poi ci scrivo un post!! ;-)

@lupo: il problema che a queste cose, circa la metà degli italiani ci crede...!! 0_o

@hermansji: per fortuna no!! :-DDD

@filippo: si ma... perchè lanciarle dall'elicottero? Non era meno costoso prendere un furgoncino e portarli sul posto?

@signor ponza: un pò anche a lui mi sono ispirato!! ;-)

@daniele: povero criceto!! :-DDDDD

@comicomix: infatti... non ne ha nemmeno uno in realrà!

@stefano: ma te l'ha detto lui? :-DDDD [elvis telefono casa]

M1979 ha detto...

@matteo: pare che quella di Armstrong non sia una leggenda!! L'ho sentito tempo fà in televisione!

Unknown ha detto...

Fa proprio piacere leggere un po' di leggende metropolitane ogni tanto !

Anonimo ha detto...

certo che Elvis è ancora vivo! l'ho sentito ieri al telefono per commentare la trasmissione di Celentano... che in alcuni passaggi sembrava molto meno sveglio di Elvis :D

anecòico

M1979 ha detto...

@sb: ogni tanto si!! ;-)

@aneico: celentano me lo sono perso però... mi potresti passare il numero di elvis?

Matteo Mazzoni ha detto...

Questa mi è tornata in mente solo adesso, ma è fantastica... Durante la guerra di Secessione c'è uno scontro a fuoco nei pressi di un paesino... Una pallottola trapassa il testicolo di un soldato e va poi a conficcarsi nell'utero di una ragazza, che nove mesi dopo partorisce un bambino con un proiettile in corpo...

M1979 ha detto...

@matteo: buona questa... non la conoscevo!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.