I brasiliani amano così tanto il carnevale che per tutto l'anno risparmiano soldi per comprare il vestito più bello, più sfarzoso... e più piccolo!!
Come potete immaginare, i lavoratori economicamente più agiata sono i sarti. Sono loro, infatti, che applicano, alla lettera, una della regola basi dell'economia:
Il minimo sforzo, per un massimo rendimento!!Si fanno pagare, non sò quanti Real, per un costumino di pochi centimetri quadrati!!
Mah!! Contenti i brasiliani!

ps. forse è per questo che ballano la samba! Per dimenticare!! :D
9 commenti:
E io che ho iniziato a ballare il Samba con la morosa perchè finalizzavo il tutto omertosamente al carnevale Brasileiro (e alle brasileire...ovviamente).Invece nisba, sono rimasto incatenato. Di brasileire neppure l'ombra presente e probabilmente futura, mentre mi hanno costretto a comprare le scarpe con 5 cm di tacco. Manuale su come spararsi sui piedi da solo.Grande come sempre.Ciaoo!
dimenticavo: comunque confermo. Costumi e vestiti da latino americani, string o coprenti che siano costano un'occhio della testa. Altro motivo per essere fiero di me stesso e delle mie scelte :)))) Ciaoooo
"forse è per questo che ballano la samba! Per dimenticare!"
Credo sia proprio questo. Visto che per molti di loro, durante il resto dell'anno, la vita è un inferno.
Credo siano più contenti quelli che assistono.
so che all'ultimo carnevale una ballerina, violando le regole della sfilata, ha ballato completamente nuda... deduco che si sia trattato di un gesto di protesta!
@@luca: grande!!
@davide: giusto, hai ragione... mi sono dimenticato di questa categoria!!
@alberto: ;)
@signor ponza: lo credo bene!
@alberto: ho letto la notizia al tg... più che protesta, credo sia un gesto esibizionistico per far parlare di se!
a me il carnevale mette solo tanta malinconia...
anecòico
anecoico: come mai?? :)
Però almeno loro anno voglia di ballare da noi è diventato difficile anche camminare..
Posta un commento