Ricerca personalizzata

lunedì 4 febbraio 2008

Nome Star Wars

Lo sò... ne stà parlando mezza blogsfera, tutta colpa sua, ma proprio non ne posso fare a meno.

Voglio diventare un'eroe di Star Wars!!

Ok, per prima cosa mi serve un nome adatto, allora, seguendo le istruzioni:

Per il tuo nome Star Wars:
1° Prendi le prime 3 lettere del tuo cognome
2° Aggiungici le prime 2 lettere del tuo nome

Per il tuo cognome Star Wars:
1° Prendi le prime 2 lettere del cognome di tua mamma
2° Aggiungici le prime 3 lettere della città dove sei nato
A conti fatti, adesso sono l'eroe:
Oleca Deter

E come ogni buon eroe ho bisogno di una fidanzata, e io già ce l'ho, ora le trasformo il nome!! :D:
Frael Colar

Ok, ora sono pronto a lottare contro i cattivi!
star wars, cartoons

Considerazioni personali: ma posso fare l'eroe con un nome del genere? Oleca Deter!! Che nome di m.... !

ps. il vostro nome star wars qual è? Magari è molto meglio del mio!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

pur io pur io...:):)
danal
manal...hahahhaha no non si può...

Tanuccio ha detto...

Manga Cesan!
Mazza che nome di merda!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ed io? Dilluc Percos!
Che sono? Uno che picchia???

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: questa storia dei nomi Star Wars è vecchia, io ho un file di nomi Star Wars di gente famosa e persone comuni... Il mio nome Star Wars è Mazma Vefir... Ma il bello è immaginare certe situazioni: un Antonio Milani figlio di una donna di cognome Innocenti nato a Terni sarebbe Milan Inter, Terenzio Inzerillo nato ad Ancona dalla signora Militello sarebbe Inter Milan, Dino Caldini nato a Oristano dalla signora Ambu sarebbe Caldi Amori, ecc.

@amosgitai: hai sbagliato qualcosa... Il nome e il cognome Star Wars devono avere cinque lettere...

Anonimo ha detto...

Io sono Deffi Bopad e la mia consorte è Grech Rorov! :-D

M1979 ha detto...

@camomillale: :D

@lupo: il mio fà più schifo!! :D

@amosgitai: Ma no!!!

@matteo: :D:D, molto curiose queste combinazioni!! :D

@filippo: :D

Davide Casati ha detto...

Casda Romon

Come suona?

Val3riO ha detto...

mazza che brutti sti nomi...

fai un post su questo :D
i nomi hobbit!
http://www.chriswetherell.com/hobbit/

Matteo Mazzoni ha detto...

Amosgitai ha sbagliato, ma io pure... Per chiamarsi "Inter Milan" Terenzio Inzerillo avrebbe dovuto nascere a Lanciano e non ad Ancona... Comunque il più bel nome Star Wars che abbia trovato finora resta quello del defunto vescovo di Lecce e presidente di Pax Cristo Antonio Bello (detto Tonino): Belan Imale...

Zizio ha detto...

Se pensi che io sono Bosgi Reliv, ti senti all'improvviso meno sfigato! :D

M1979 ha detto...

@dado bonsai; non c'è male!

@valerio: mi segno questo sito, magari ci faccio un'altro post!! :D

@matteo: in effetti è un bel nome!! ;)... forse amosgitai ha inserito una lettera in più del nome!

@zizio: diciamo che non mi sento da solo!!

webmaster ha detto...

a me è andata peggio io sono IacFr PaoCat ... Sembro un cibo per gatti .. te m1979 un detersivo economico

Angie ha detto...

Volan Gover.....beh dai non male!!!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.