Ricerca personalizzata

venerdì 1 febbraio 2008

Chiavi di ricerca di Gennaio 2008

Non perdiamo tempo, e iniziamo subito ad elencare le chiavi di ricerca più divertenti di Gennaio 2008!! ;)

  1. canzoni eroina: O_o
  2. indovinelli da indovinare: perché, ci sono anche indovinelli da non indovinare?
  3. scongiuri divertenti: io mi tocco i.... :)
  4. avete delle immagini sulle illusioni ottiche?: si, quante ne vuoi!
  5. avete foto di catherine bach: no, mi dispiace!
  6. carta da parati illusione ottica: eccentrico!
  7. come disattivare il servizio indovina vip di tre?: e che ne so io!!
  8. come faccio a sapere se ho vinto al lotto?: puoi controllare in tv, sul televideo o su internet... oppure puoi darmi la scheda a me, che controllo io!! ;)
  9. come fare un tema d'italiano alle elementari: amico mio, sei proprio messo male!!
  10. come recuperare i soldi falsi: sei un falsario?
  11. come si vince al lotto?: a saperlo!! :D
  12. come si vive ad anguillara sabazia: non ne ho la più pallida idea.
  13. cosa faccio col mio amore a san Valentino?: te lo devo spiegare con un disegnino??
  14. Dio da i numeri a lotto: si, magari!!
  15. elenco di parolacce da dire: prendo spunto per un prossimo post!
  16. la promessa di ghigo renzulli: e quale sarebbe?
  17. ma ora lo rileggono prodi: pare di no!
  18. nomi che derivano dalla parola cavallo wikipedia: :O
  19. qual'è il verso dell'orso?: credo GRRRRRR
  20. scambio link ufo: Il primo webmaster alieno!!
Glia articoli più letti e apprezzati:
Test sulla personalità
Test d'intelligenza
Quali sono le truffe più frequenti

Adesso tocca ai siti che mi hanno portato più traffico!! :D
nighted.com
m-contest.blogspot.com (il mio!! :D)
matteobloggato.blogspot.com

Infine, i top commentatori di gennaio 2008:
Davide
Matteo
Anecoico

A tutti voi un sincero grazie!!
Alla prossima!!

12 commenti:

Il Conte ha detto...

Divertente!
Complimenti per il sito!
Ilconte

Daniele Aprile ha detto...

sempre divertentissimi questi post!!!

Lisa72 ha detto...

Quella sul cavallo non l'ho capita... ^_^
Ciao, Lisa

Matteo Mazzoni ha detto...

Dunque ti porto ancora traffico, ma meno di quanto te ne porti da solo :-) E non sono più il tuo primo commentatore... Quanto alle chiavi di ricerca: 1) di Catherine Bach avevo parlato io nei commenti a questo post 2) quanto a Ghigo Renzulli può darsi che abbia promesso di non rivolgere mai più la parola a Piero Pelù...

Anonimo ha detto...

"Indovinelli da indovinare" è stupenda, mentre per quanto riguarda "nomi che derivano dalla parola cavallo wikipedia" sono proprio la persona più adatta a rispondere: Filippo! Filippo deriva dal greco Philippos, cioè amante dei cavalli. Di altri nomi cavallini non so...

Questo giro passo il turno, le chiavi di ricerca le pubblico con cadenza bimestrale. :-)

M1979 ha detto...

@il conte: grazie!!

@danielemd: :D

@lisa 72: nemmeno io!! :D

@matteo: per quel che riguarda Catherine Bach, ora mi ricordo!! Per Ghigo... forse hai ragione!! :D

@davide: forse è un genitore che vuole aiutare il figlio!! ;)

@filippo: questo non lo sapevo!! ;)

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: su Ghigo mi sono sbagliato, invece... Pare che si sia riconciliato con Pelù, anche se non sembrano destinati a non suonare più insieme...

@filippo: i nomi cavallini sono tanti... Basta pensare ad Aristippo ("ottimo cavallo"), Ippolito ("colui che scioglie i cavalli"), Ippocrate ("dominatore di cavalli"), Menippo ("animo di cavallo"?), Santippe ("cavalla gialla"), ecc.

Zizio ha detto...

LOOOL! Vedo che la gente fa un uso importante di internet ... :D

Davide Casati ha detto...

Mi fai morire haha

anecòico ha detto...

ahaha... la numero 19 è la mia preferita... growl :D

anecòico

loverock ha detto...

Quoto gli altri, fanno troppo ridere alcune chiavi di ricerca..

M1979 ha detto...

@matteo: da dai... questà non la sapevo!

@zizio: e già!! :D

@dadobonsai: :D:D

@anecoico: a me, invece, fà morire la 20!! :D

@loverock: :D:D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.