Ricerca personalizzata

mercoledì 21 novembre 2007

Un anno di blog!! Tanti auguri Parlo Io!!

torta, compleanno, auguri, dolceOggi questo blog compie un anno... per la verità era 4 giorni fa', ma non siamo così fiscali vero!!;-)

Allora cosa si fa' in questa in queste occasioni altre agli auguri? Niente, si procede ai ringraziamenti...

Allora vorrei ringraziare i miei primi due commentatore e amici, Matteo e Finardi... poi, post dopo post, giorno dopo giorno si sono aggregati sempre più amici, come Alberto, Gianluca (che mi ha passato il primo meme, lo ricordo ancora), il Signor Ponza (che se la sta' spassando in Canada), Filippo (che invece è appena tornato dagli Stati Uniti), il grande Dario, Val3rio, Luca, ai miei corregionali Neottolemo e Michele, Mavero, Stefano, Peppe, Traffyk, Simone, Outer, Lupo Sordo...

E come non dimenticare gli amici che ho conosciuto tramite oknotizie come Giuseppe, Daniele, Comicomix, Rinascita Nazionale, Basilicata Notizie, Cattiva Maesta, Bobs, Blog Ticino, Ilrock, Swa, Uyulaya, Prostata, Carmelo e tutti gli altri... ne approfitto anche per scusarmi se commento poco nei vostri blog, e mi limito solo al commento su oknotizie... purtroppo il tempo...

Un ringraziamento al forum di Giorgio Tave, ho imparato tanto e continuo ancora ad imparare!! ;-)

Il mio pensiero va' anche ai tanti amici blogger che non postano più...
A tutti voi il mio grazie più sincero per aver contribuito alla crescita, sia personale che "tecnica" di questo blog!!

I miei ringraziamenti vanno anche agli amici reali, che anche se non commentano, mi seguono e mi apprezzano!!

Infine un ringraziamento particolare ad una persona speciale! Grazie amore mio!! Baci, baci, baci...
PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

PPSS: scusate se mi sono dimentica qualcuno, ma con tutti questi link... :-P

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!!

Anonimo ha detto...

Complimenti e... Auguri!

Daniele Aprile ha detto...

Grazie a te!
Continua così, io ti seguo da vicino.
Un abbraccio virtuale
Daniele

Tanuccio ha detto...

Tanti auguri...
L'unico consiglio che si può dare in queste circostanze da uno che bloggheggia da meno è sicuramente quello di continuare a divertirti. Altrimenti si perde il gusto delle cose...

P.s. Correggionale?? Ma non sei molisano?
No, perché io sto un pochino più sotto...

Mavero ha detto...

Grandissimo!
Un abbraccio virtuale e che dire, soliti frasi fatte, 100 di questi post!

Admin ha detto...

Ciao caro e tanti tanti tanti auguri!!

Ps: sono bobs di oknotizie, ma in rete sono Shor di Geekissimo :)

Anonimo ha detto...

Tante Angurie e molti meloni anche a te...
Altri 10 mila di questi giorni!!!

UN sorriso augurale
Mister X di COmicomix

M1979 ha detto...

@antomio: grazie!!

@turbo: grazie anche a te!

@daniele: molto gentile!! ;-)

@lupo:hai perfettamente ragione! Grazie lupo!!
Il molisano era solo per michele e neottolemo, che sono molisani... anche se siamo molto vicini!! ;-)

@mavero: grazie mavero!! :-D

@shor: grazie tante!! ;-) Tranquillo, lo sò che siete la stessa persona, solo che non sapevo quale nik usare!!

@comicomix: grazie a te per tutti i sorrisi che diffondi nel web!! ;-)

Neottolemo ha detto...

Augurissimi. Anzi, di più, augurerrimi!

Cristina ha detto...

Buon compiblog!
:-)))

Cris

digito ergo sum ha detto...

Buon compleanno al blog del blogger, allora...

Qualche giorno fa ho compiuto 16 anni... era nell'88. Ma non siamo così fiscali, vero? ;-)

Anonimo ha detto...

Buon compleanno! Posso prendere un pezzo di torta?

Gianluca ha detto...

Auguri e 100 di questi blog!

Unknown ha detto...

Complimenti e... "buon compleanno" :-)

Matteo Mazzoni ha detto...

Auguri di cuore! Continua così, anzi, sempre meglio!

Giuseppe ha detto...

Tanti auguri e mille di questi post! :-)
Ciao, un caro abbraccio :-)

Samuele ha detto...

Buon compleanno da parte mia..

P.S. Giorgio Tave... non trave... che poi si offende!!!jef

M1979 ha detto...

@neottolemo: grazie!! :-D

@cristina: grazie anche a te!

@digito ergo sum: grazie e... come siamo fiscali!!

@signor ponza: grazie!! certo che puoi prendere un pezzo!!

@gianluca: grazie anche a te!!

@axel: grazie!! :-DD

@matteo: grazie ancora!! ;-)

@giuseppe. grazie anche a te!!

@samuele: grazie... oops!! Adesso correggo subito!! Ma non diciamolo in giro! ;-)

Anonimo ha detto...

Uh la la! Tantissimi auguri di buon compleanno al blog! Forse dovremmo coniare una nuova parola... blogganiversario? blogrthday? compleblog?

100 di questi post! :-)

P.S.: Il primo compleanno del mio blog me lo sono perso per strada non molto tempo fa...

Traffyk ha detto...

Ma grazie a te per i tanti bei commenti lasciati sul mio blog e la frequente partecipazione!

Un salutone e mille di questi post :) Comunque non mi hai ancora inviato il tuo bannerino 125x125 da inserire nel blog ehhh!!! :P
Devo tirare le orecchie a tutti quelli che saltano i miei post! ehehe scherzo.

Un salutone!

M1979 ha detto...

@filippo: grazie!! :-D

@traffyk: grazie tante!!
Dimenticato!! Ma non hai notato il nuovo banner in alto!!;-) ecco, te lo devo solo mandare!! ;-)

outsounds@gmail.com ha detto...

auguri m1979 per Parlo io!

anche se non ho molto compreso il fatto del corregionale ;-)

Pepenero ha detto...

auguri!!!

(il mio indirizzo è diventato www.pepeneroblog.com) ;-)

Isabel Green ha detto...

auguri!!!

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore.
Anche se non ti rispondo spesso, ti leggo sempre

M1979 ha detto...

@outer: grazie!! :-D
Semplice, io michele e neottolemo simo molisani, quindi corregionali!! :D

@isabel: grazie!!

@gabriele: grazie anche a te!!

pilviman ha detto...

auguri

outsounds@gmail.com ha detto...

ah allora come immaginavo ho letto male [non sai quanta fatica faccio a leggere i commenti :-D], pensavo che tutti quelli dopo "corregionali" fossero tuoi corregionali; invece soltanto Michele e Neottolemo ... ;-)

un saluto e di nuovo auguri per il blog :-)

giovanna ha detto...

Ma Buon compleanno a Parlo io!!! :-)
complimenti m'79!
g.

M1979 ha detto...

@alberto: oops... ti avevo saltato!! Grazie!!
Ora correggo!! ;-)

@pilviman: grazie!! :D

@outer: grazie ancora!

@giovanna: grazie!! :-D

edd ha detto...

Ma Augurissimi!!!!

prostata ha detto...

Stra-auguri in stra-ritardo! :D

M1979 ha detto...

@elidi: grazie!!

@yngnrjnwrrnrynwr: grazie anche a te!! :D

Anonimo ha detto...

losizkAuguroni amico mio... l'augurio che ti faccio è queelo che questa passione possa donarti soddisfazioni sempre più grandi..
Con affetto

Nico

$erob@n ha detto...

Complimenti e Auguroni! ;)

Anonimo ha detto...

Capito per la prima volta qui, ma auguroni comunque!

Anonimo ha detto...

Un augurio tutto molisano! :D

M1979 ha detto...

@nico: grrazie!! se non mi sbaglio questo è il tuo primo commento!! ;-)

@$erob@n : grazie!! :-D

@GiH: beh, grazie!!

@michele: grazie corregionale!! ;-)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te ;-)

M1979 ha detto...

@terronista: grazie e altrettando!! ;-)

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguroni amore mio e miliardi di questi post!!!!!!SEI GRANDE!!!!!TI AMO!!!!UN MEGA BACIONE!!!!!
IL TUO AMORE!!!!!!!

M1979 ha detto...

@amore: Grazie amore mio!! :-D
Un bacione!! :-D

Uyulala ha detto...

OOPS, mi è sfuggito questo tuo post.
Anche se in ritardo, accetti i miei AUGURI???

Un forte abbraccio

Luca Tittoni ha detto...

Grazie a te per i tanti consigli che mi hai dato e che mi hanno permesso di crescere a livello tecnico su cose in cui io ero ancora bello ignorantello.E poi, un augurio al tuo blog, che possa compiere 100 di questi giorni (ed il suo super amministratore con esso).Ciaooooooo!!! Luke
P.s.grazie per la citazione nel post, mi ha fatto strapiacere.

M1979 ha detto...

@uyulalla: grazie per gli auguri-!! :-D

@luca: grazie anche a te!! :-D

Daniele ha detto...

e io? :-)

M1979 ha detto...

@daniele: Beh, grazie pure a te! :-)

Anonimo ha detto...

Spero di arrivare anche io a questo traguardo!! :-)

Augurissimi miro!! :-D

scusa per l'estremo ritardo!!

M1979 ha detto...

@dario!! Grazie!! Certo che ci arriverai amico!! :-DD

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.