Ricerca personalizzata

sabato 3 novembre 2007

Chiavi di ricerca di Ottobre 2007

Eccoci ad inizio mese, e cosa pubblico da qualche mese a questa parte i primi giorni di ogni mese (quante volte che ho ripetuto la parola... :-p). Bravi, le mie chiavi di ricerca!!
E questa volta si riferiscono al mese di Ottobre 2007!

Iniziamo subito:

  1. sono solo fatti miei: bravo, e tienteli cari che, a noi... non interessano!
  2. io in costume: ma poi alla fine, ti sei trovato su Google?
  3. sesso passione ed erotismo: wow!!
  4. 18 ottobre ingorgo gra Roma: credo che ogni giorno si sono ingorghi sul GRA di Roma!
  5. 7 meraviglie del mondo moderno: e l'ottava è questo blog!! :-P
  6. blog con test divertenti: sei capitato sul posto giusto!! Trovi test qui, qui e qui.
  7. cercare incendio doloso sul p.c.: tu sei fuori!!
  8. come fare manicure e pedicure: beh, veramente, su questo argomento sono molto impreparato!
  9. commenti compiti professori: hai preso una insufficienza?
  10. depilazione completa del linguine: sono 150 euro, grazie!!
  11. dimmi come godi e ti dirò chi sei: e qui andiamo sul pesante!
  12. nzin a me di gigione: ma cosa significa??
  13. parchimetro per nokia: anche questa me la dovete spiegare!
  14. recensione 4 novembre Capracotta: perché, cos'è successo il 4 novembre a Capracotta?
  15. soprassuoli cosa sono: ecco, vorrei saperlo anche io!
  16. trapianto capelli Canada: dì la verità, tu sei Berlusconi!!
  17. recenti misteri Molise ufo: gli alieni anche a casa mia!!

E adesso veniamo alle chiavi in uscita:
  1. notizie su orari di parcometro: questa la commentate voi?
  2. filmini sul telefonino. in genere c'è l'apposito pulsante, niente di difficile.
  3. la situazione della diga di occhito attualmente: brutta, quasi in secca!
  4. personaggio club della boheme gambe di merlo: ???

Adesso è giunto il momento di premiare il blog che mi ha portato più contatti... the winner is: Filippo (Sempre lui!! :-D)

Invece il mio grazie va' a colui che a fatto crescere di più questo blog con i suoi commenti:
Grazie Matteo!!

Arrivederci alla prossima con altre divertenti chiavi di ricerca.

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

14 commenti:

Anonimo ha detto...

:) certo che la gente è strana!

Anonimo ha detto...

ehehehe mitico ogni giorno che passa se ne vedono sempre di peggio!! :)
Che sistema di monitoraggio hai utilizzato? Sono troppo pigro per sbirciarti il codice html oggi! :(

Anonimo ha detto...

Cercare incendio doloso sul PC è incredibile...

giovanna ha detto...

ciao M'79,
mi diverto sempre con i tuoi commenti! :D :D

Matteo Mazzoni ha detto...

Ma davvero sono il tuo maggior commentatore? Non l'avrei mai pensato... Sono io, però, che ti ringrazio per quanto mi hai aiutato... Quanto a Capracotta, vedi qui...

M1979 ha detto...

@turbo: molto strana!!

@traffyk: shinystat per uno sguardo veloce, google analytics per un'analisi molto più approfonditi!! Questi sono stati ricavati da analytics!!

@comicomix: io ho riso per 20 minuti!

@giovanna: grazie!!

@matteo: grazie a te!! Prima o poi pubblico anche qualche foto di Capracotta!! :-D

Luca Tittoni ha detto...

"Io in costume.Ma poi ti sei trovato su GG?"
Depilazione del linguine...
FORTISSIME!
Ciaooo

Giuseppe ha detto...

"sesso passione ed erotismo" ...mmm, mi passi i link dei post in questione? ;-P
"cercare incendio doloso sul p.c." :-D

PS: E non dire "Sinceramente non lo sò, non ho mai fatto un post che parlasse di sesso, passione ed erotismo" ;-P

Ciao e buona domenica :-)

Anonimo ha detto...

Molto interessante.....

p.s.: complimenti per il blog!

M1979 ha detto...

@luca: grazie!!:-D

@giuseppe: ho fatto una piccola ricerca, e il post in questione è questo ;-),... cosa ti sapettavi?? :-D

M1979 ha detto...

@ideabroker: grazie!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ah ah!! Sempre divertentissime le chiavi di ricerca!
Domani posto anche le mie...
Ciao!!

P.S.: Sono contento di portarti accessi! :-)

Pepenero ha detto...

ahahahhaha se la ricerca sulla depilazione dell'inguine ha portato al tuo blog a questo punto credo che tu debba un po' riflettere sui contenuti o cmq denunciare google!!

M1979 ha detto...

@filippo: non vedo l'ora di leggerle!!;-)

@alberto: ha ha ha!! :-DDDDD!!!!
Ottima considerazione!! Credo che seguirò il tuo consiglio e denuncerò google!! :-DDD

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.