Ricerca personalizzata

lunedì 19 novembre 2007

Come sei diventato un blogger

Sono stato invitato a partecipare a questo meme, non da uno ma da ben due amici... Alberto e Outer!! Non ho proprio scuse... ;-)

Cosa ti ha spinto a creare un blog?
Non ricordo di preciso... però non avevo niente da fare e allora mi sono detto... perché non apriamo un blog?? Si ma cos'è un blog? Mah, non so'! Lo apro uguale e vediamo cosa ne esce!!

Il tuo primo post?
Questo... si vede che era proprio il primo!

E quello di cui ti vergogni di più?
Nessuno, tutti quelli che ho fatto li ho scritti perché me li sentivo!! Tutt'al più ho da recriminare per qualche articolo non scritto per mancanza di tempo...

Quello di cui vai più fiero?
Più o meno tutti... però, forse, questo un pò di più!! ;-)

E adesso a chi lo mando? Vediamo un po'... Dario, Matteo, Valerio, Giuseppe, Gianluca, Axel, Michele e comicomix.

Per oggi basta così!

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh eh...
Prima o poi ti rispondo..

UN sorriso comicomix
Mister X di COmicomix

Unknown ha detto...

Qui si mema senza sosta ! :-)

Unknown ha detto...

Ti ho risposto sul mio blog :-)
Ciao

Tanuccio ha detto...

Ogni meme che incontro tutti dicono che non si vergognano di nessun post... Siamo perfetti? O non siamo modesti? O siamo paraculo? :D

Matteo Mazzoni ha detto...

Prima o poi ti risponderò... E' un periodo molto impegnativo per me... Posso anticiparti che ho un post di cui mi vergogno un po'... Ma anche più di uno di cui sono fiero... Sceglierò...

Giuseppe ha detto...

Oh, è vero, nessuno di noi si vergogna ...noi blogger siamo perfetti! ;-D

Ciao e buona giornata

M1979 ha detto...

@comicomix: io spero più prima che poi!! ;-)

@s.b.: ultimamente si!! :-D

@axel: corro a leggere allora!

@lupo: la seconda che hai detto!

@matteo: ok, fai con calma appena hai un pò di tempo libero!! Senza fretta!

@giuseppe: perfettissimi!

Gabriele ha detto...

Chiedo scambio link con il mio nuovo blogghino...

il link è http://blogvalentini.blogspot.com/ te ne sarei grato (sempre se accetti) di mettere sulla voce del link: Blog Gabriele. Fammi sapere!

Unknown ha detto...

@ lupo sordo: secondo me ti sbagli, in quanto se uno prima di scrivere un post ragiona, poi non scrive fesserie, e di conseguenza non c'è motivo per cui se ne vergogni, o almeno io la penso così...
Ciao

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.