Ricerca personalizzata

domenica 2 dicembre 2007

Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento, Meme

Ben 2 amici blogger mi invitano a questo meme, Mavero e Samuele...potevo io tirarmi indietro? Ni, nel senso che questo meme non lo farò io.

La mia ragazza ultimamente mi sta chiedendo: Ma cosa sono questi meme? Mi sono detto, invece di spiegarglielo, lo faccio fare direttamente a lei!! :-)

A te la parola "amore mio"...

Ciao a tutti, è la prima volta che mi cimento in queste cose e sono anche un po' emozionata, quindi se faccio qualche sbaglio non prendetevela con me ma con il mio "dolcissimo amore" che mi ha convinta a partecipare.

DIRE: Beh, che dire? Bonjour tout le monde, come diceva la mia prof. di francese!

FARE: Non vedo l'ora di laurearmi per poter combinare qualcosa nella vita ed essere indipendente, sperperare i soldi per negozi quando sono incavolata ma anche quando non lo sono, senza crack finanziari, e dulcis in fundo, poter coronare il sogno di ogni donna, cioè quello di potermi sistemare ed avere una bella famigliola a cui pensare e un marito da far disperare, e quindi rassegnati amore mio(m1979) . :-D

BACIARE: Beh, indovinate chi vorrei baciare? Il mio amore con Google baci, non solo ma bacio tantissimo i miei dolcissimi nonnini, il mio papà, la mamma e mia sorella!!!! :-)

LETTERA: Carissimo Clemente Mastella, ma con tutti i lavori che ci sono in giro, proprio il politico dovevi fare? E per di proprio in Italia? Cambia mestiere!!!

TESTAMENTO: Beh, spero di doverlo fare il più tardi possibile!!!Ma per sicurezza una toccatina è d'obbligo!!:-)!!!

Così com'è d'obbligo passare il meme... allora: Davide, Stefano, Alberto cane, Bradipo, Axel's, outer, e basta così!!
PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

5 commenti:

outsounds@gmail.com ha detto...

evvabbeh !

:-)

Unknown ha detto...

Questo meme sta spopolando ! :-)

Unknown ha detto...

:-)... appena ho tempo lo faccio sul mio blog!
Ciao

anecòico ha detto...

fiiiiiiu, non ci sono :D

anecòico

M1979 ha detto...

@outer: ;-)

@davide: il primo meme non si scorda mai!! :-D

@s.b.: notavo anche io al stessa cosa nel mio lettore feed!!

@axel: ok!

@aneico: oggi no... ma la prossima volta chissà!!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.