Ricerca personalizzata

lunedì 10 dicembre 2007

Noi degli anni 80...

Non resisto proprio... lo so che ultimamente avrete visto e rivisto questo filmato tantissime volte, ma non resisto, lo devo pubblicare anche io!! Troppa nostalgia, specialmente dopo aver letto l'ultimo post di traffyk!! Era uno del link della rubrica "7 giorni di links".

Lo Zoo di 105 presenta, noi:



Scommetto che vi sarà caduta qualche lascrimuccia, confessate! Allora trattenetele, perché c'è anche il seguito!



Ecco, adesso le lacrime possono andare a dirotto!!

Ringrazio Davidonzo che mi ha fatto scoprire il filmato (in questo menzionato anche il catalogo di postalmarket!! :-P)...

Noi degli anni ottanta!!Mitici!
Chissà cosa diranno i miei amici dopo aver visto i filmati!

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Commozione...

Traffyk ha detto...

Ciao Emme grazie mille per il video che inseristi anche nei miei commenti e grazie soprattutto per il link.
PS: ti chiederei un favore di linkare il post di Sara Taricani, in fondo è stata lei a scriverlo, se vuoi naturalmente :) e poi io sono soltanto dell'86 ehehe

Ciauu! :D

Daniele Aprile ha detto...

Spettacolo!!!!!!!
Ciao
Daniele

PS domani avrò bisogno del tuo aiuto per un'iniziativa...

Val3riO ha detto...

mi hai fatto scompisciare dalle risate! certo un minimo di lacrimuccia è sceso..bellissimo post!

Matteo Mazzoni ha detto...

Mamma mia, certe cose ormai paiono la preistoria... Io poi sono quasi dieci anni più vecchio di te e ho comprato i ghiaccioli con 50 lire...

Anonimo ha detto...

Mamma mia... che ricordi!! Non discutevo dei motorini truccati perché non li aveva nessuno dei miei amici... ma ero molto invidioso di chi aveva la bicicletta da cross con la leva delle marce (rigorosamente due) sul palo!

Ciao!

P.S.: la prima delle deu presentazioni gira da anni via mail in formato testo stile catena di S. Antonio. E forse fa ancora più effetto leggere che vedere il video "techno style" proprio per il contenuto che trasmette!

M1979 ha detto...

@comicomix: hai proprio ragione amico!!

@davide: grazie!! ;-)

@traffyk: grazie a te!!:-D

@daniele: adesso è domani... corro subito nel tuo blog!! ;-)

@val3rio: ;-)

@matteo: sei qualche anno più vecchio... ma anche tu hai vissuto la magia degli anni '80!! :-D

@filippo: noi avevamo il vizio di fare i buchi nella marmitta!! Credevamo che così il mezzo correva di più... in realtà faceva solo più rumore!!
Mio fratello aveva quella bici... io ho sempre preferito la bmx!

notoriousxl ha detto...

La pubblicità della coca cola! XD
Ancora adesso associo quella canzoncina al "natale"...

(... conosco persone che ancora li suonano, i campanelli... -_-' )

M1979 ha detto...

@notoriousxl: anche io associo quella canzoncina al natale!! :-D

NASTROROSA ha detto...

Tutto questo vissuto direttamente sulla mia pelle..quanti ricordi!

Non ho resistito nemmeno io e l'ho postato.. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono Andrea l'autore del video...sono contento che vi sia piaciuto! Ciaoooo!!!

M1979 ha detto...

drea: che dire... i miei complimenti!! E Grazie!! :D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.