Ricerca personalizzata

domenica 13 maggio 2007

100 post

Questo è il mio post numero 100...un traguardo che in principio non pensavo proprio di raggiungere e invece!! Tutto iniziò un po' in sordina il 18 Novembre 2006 con questo "striminzito" post...e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti!

Per festeggiare, come vi avevo anticipato qualche tempo fa' ho deciso di cambiare template, allora che ve ne pare? Vi piace? Certo non si tratterà di un template personalizzato, non sarà una rivoluzione rispetto al precedente ma a me piace, anche se devo fare ancora qualche piccolo ritocchino qua e la!
E poi c'è il mio nuovo logo, ricordate il sondaggio? Bene ha vinto lui:

In quella pagina trovate anche i risultati...approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno votato!

Altre novità:

  1. Da oggi potete ricevere i miei feed via mail, una sorta di newsletter (servizio gentilmente offerto da feedburner),
  2. Se siete appassionati di musica potete ascoltare la radio direttamente sul mio blog, senza installare niente grazie ad un widget offerto da last.fm
  3. Ho aggiunto il widget ShowYourself, così potete sbirciare in tutti i servizi sociali in cui sono iscritto!
  4. Ho aggiornato il mio blogroll
  5. Mi sarebbe piaciuto inserire postli...ma ho un problemino con il codice, non so' dove va incollato! Se potete aiutarmi voi! Intanto ho mandato una mail al servizio clienti, e ho postato un tred d'aiuto presso il gt forum.
Che dire, altri 100 di questi giorni!! Così tanto per rimanere in tema! :-D

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bel traguardo! Altri 100 di questi post!!!

Anonimo ha detto...

Grande! Altri 100 di questi giorni! (100 giorni da 100 posto... 10000 post! :-D
Bello il nuovo logo (l'ho votato!)

M1979 ha detto...

@michele: grazie! :- inoltre ti ho anche inserito nel blogroll!! ;-)

@filippo: filippo, grazie anche a te, a me piaceva un pò più il numero 3, ma anche quello è bello!! 10000?esagerato!

Anonimo ha detto...

Non male il logo.
Quanto al template, direi minimalista.
Ma essendo su un circuito di blog, penso tu possa scegliere tra un numero limitato di template.

Anonimo ha detto...

complimenti per questo primo traguardo. I primi 100 post non si scordano mai ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti! ;)

M1979 ha detto...

@cristian: in effetti i template con un pò limitati per il circuito blogger...anche se in genere mi piacciono un pò minimalisti!!

@biagio e senzastile: grazie!!!:-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.