Ricerca personalizzata

giovedì 17 maggio 2007

Foto amici!

Molti miei amici che seguono il mio blog mi hanno più volte rimproverato:

"Ma che cavolo, non hai messo nemmeno una foto dei tuoi amici, solo quelle della tua fidanzata! Ne hai tante...e poi, se non ci pensi tu che ci tieni a queste cose!"

Ok, ok me l'ha detto un solo amico, solo tu Nì! Gli alti dopotutto non sono così informatici...ma ciò non toglie che hai ragione! Su flickr trovate solo foto dell'amore mio, del Molise, di paesaggi ecc...ma niente amici, niente feste, niente cene...insomma niente!
Ieri sera ho rimediato dedicandovi un intero set, chiamato appunto "amici" :-D, lo potete trovare qui!
Naturalmente, piano piano e con calma aggiungerò altre foto!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti offendere, ma preferisco le foto della tua signora :)

M1979 ha detto...

@cristian: che la mia signora sia bellissima già lo sappiamo!! :-D...io non mi offendo, casomai si offenderanno i miei amici!!!

Anonimo ha detto...

ma che dire...se un signor fotografo! Davvero belle tutte le foto! Sigh, che nostalgia di casa!

M1979 ha detto...

@michele: ok, non esageriamo!!!!mi piace fotografare punto!...E già il nostro Molise! :-D dai tanto per le vacanze ci torni, giusto?

Pepenero ha detto...

l'importante è che non siano di maria e filippi... altrimenti avrei dovuto cancellare il tuo blog da quelli che visito quotidianamente..

M1979 ha detto...

@Alberto: amici di Maria??? No, no mai! E poi noi non abbiamo le facce da fighetti come quelli lì...

Anonimo ha detto...

Sì torno per l'estate...ma che dici riusciremo a prenderlo un caffè insieme? ;)

M1979 ha detto...

@michele: magari se capiti al mare a termoli si, con piacere!:-) In genere a campobasso faccio solo tappe mordi e fuggi per andare a trovare la mia ragazza o per l'università!!

Anonimo ha detto...

Sono spesso a termoli in estate, quindi magari ci potremmo organizzare!

M1979 ha detto...

@michele: io anche perme non c'è problema! :-)

Anonimo ha detto...

perfetto allora! Magari più in la ci organizziamo e mettiamo su un CaffèCamp a Termoli! :D

M1979 ha detto...

@michele: ok il primo caffècamp molisano!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.