Ricerca personalizzata

lunedì 11 giugno 2007

Prova costume, con molta ironia!

Mi guardo allo specchio...che schifo, mi sono fatto la pancia, ho i rotolini di grasso, sono basso, trascurato, tutti i muscoli sono flosci, inizio a perdere i capelli, sto invecchiando...mamma mia mi faccio paura da solo, e come si fa' quest'estate con la prova costume? Qui servono immediati provvedimenti...

Drin...drin...

"Buongiorno dottore!"
"Buongiorno m1979, come posso esserti d'aiuto?"
"Allora, mi serve, urgentemente, per quest'estate un lifting al viso, una rinoplastica, un trapianto di capelli, varie liposuzioni in tutto il corpo, qualche bella stirata a destra e sinistra,una gonfiata alle labbra che non fa mai male, un allungamento del corpo di circa 10 centimetri, un sorriso perfetto, una bella pompata ai muscoli..."
"Quali muscoli?"
"Non so, bicipiti, tricipiti, addominali...mah! Facciamo tutti i muscoli che forse è meglio!"
"Ok non c'è problema!"

Bene, bene, ma non basta...mi vedo anche trascurato, capelli in disordine, barba incolta, peli in tutto il corpo, pelle secca e disidratata, carnagione bianca bianca! Altri provvedimenti...

Drin...drin...

"Pronto centro estetico?"
"Si buongiorno, come posso aiutarla?"
"Allora, mi serve una "ritoccatina" al mio look, una depilazione completa,una bella lampada, manicure e pedicure, e infine mi dovete spargere in tutto il mio corpo ogni tipo di crema o cremina! Mi dovete mettere a posto per l'estate"
"Ok, non c'è problema!"

Ora mi serve una bella dieta di moda...allora c'è la dieta a zona, a punti, mediterranea, del gelato, dell'acqua, del minestrone, del melone, quella rossa, quella verde, quella di Hollywood, quella del vip, quella del vino, quella della pasta....si ma quale scegliere? Boh! Io nell'incertezza le seguo tutte e non se ne parla più!

E poi si dice che la vanità è donna, comunque ecco a voi i risultati!!!



Niente male vero? Adesso sono pronto per l'estate!!:-D

14 commenti:

Isabel Green ha detto...

ormai per me la prova costume è off-limits da molti anni... ;)

Pepenero ha detto...

mamma mia che orrore.. quella coscia tipo bufalo poi!!
ahahahahaaha

Marco Vozza ha detto...

maròòòòò`
osceno!!!!
molto meglio al naturale sicuro

M1979 ha detto...

@galadriel: tanto io al mare ci vado uguale...chi se ne frega!!!

@alberto e marco: quello è proprio così...è il campione mondiale di body bulding...è un'armadio!!

Anonimo ha detto...

Sembriamo gemelli!

M1979 ha detto...

@michele: :-D!!

finardi ha detto...

ma così pompato riesce a toccarsi le spalle?

Non credo proprio il muscolo quando ingrossa si accorcia.

Comunque la coscia è grossa come un cinghiale,incredibile ma vero...

Resto due minuti a bocca aperta e scaccio le mosche che potrebbero tentare di entrarci.

Anonimo ha detto...

Mi puoi dare qualche riferimento per il tuo dottore???
Naaaa...i trecipidi non sono al meglio... ;-)

M1979 ha detto...

@finardi: si la coscia è come un cinghiale...si potrebbe fare allo spiedo! Sfamerebbe un'esercito!! :-D

@vendostelle: mi piacerebbe...ma in questo momento è implicato in alcuni scandali sul doping e altre cose del genere!! :-P

finardi ha detto...

cmq dopo la gara cambia tipo di allenamento e i muscoli sn meno definiti.

Cmq ha poco dai sei venuto bene ti dovevi ingrossare di più solo gli alluci e siamo a posto eheheheh

cohoba ha detto...

complimenti per il blog..

fatto davvero bene.

Vorrei linkarlo sul mio se sei d'accordo e se fai lo stesso con me..

ti aspetto

www.cohoba.blogspot.com

M1979 ha detto...

@finardi: ah, gli allluci...mi sono dimenticato gli alluci!! Pronto dottore??

@cohoba: ok,dò uno sguardo al tuo blog e ti faccio sapere!!

Anonimo ha detto...

Se ti riduci in quel modo, il test su Eros e Cioccolato che hai pubblicato non ti serve più a molto... :-)

M1979 ha detto...

@stefano: no, ma non ti preoccupare...tanto poi richiamo il dottore!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.