Ricerca personalizzata

venerdì 1 giugno 2007

Chiavi di ricerca: Aprile e Maggio

La rubrica "chiavi di ricerca" passa da cadenza mensile a bimestrale...e finalmente ecco a voi le migliori, le più divertenti, le più strane chiavi di ricerca relative ai mesi di Aprile e maggio:

  1. amore mio non ti conosco: amore, come non ti conosco, eccoti!
  2. beppe grillo pazzo: beh, in effetti quando s'incazza Beppe sembra proprio in "pazzo"!
  3. cambio gestore vodafone: ma bravo!!
  4. cavalli volanti: ne ho visto proprio l'altro giorno uno!!! Credo che si riferiscano a questo mio vecchio post!
  5. commenti di canzoni che parlano dei problemi adolescenziali: ah, l'adolescenza....si ma io che centro?
  6. ho 1 virus di un blog: i blog adesso sono diventati anche dei virus? Non lo sapevo!
  7. perchè la posta con vodafone non parte?: Prova a rivolgerti al postino, no?
  8. terno vincente: si allora, vediamo un po'... 6, 89, 56 sulla ruota di Roma! E se vinci la metà va a me!:-)
  9. usa l'energia pretendi i tuoi: diritti e per prima quelli scritti...mitici Litfiba, ma quelli di una volta però
  10. virus fa cadere la linea: attenzione si tratta di un dialer...adesso che ti arriva la bolletta del telefono vedi!
  11. corsa dei carri ururi 2007:... vedo che qualche mio paesano mi ha "scoperto"! Anche più di uno a dir la verità...allora post sui carri, foto sui carri, video sui carri! Accontentati?
  12. "m'illumino di meno" danni: danni? Ma che danni scusa! Allora non hai letto qui!!!
  13. chiamata cellulare estero tre bip: bip bip bip, pronto chi parla?
  14. colonna sonora studio aperto live morti bianche: ????
  15. cosa da qualita alla mia vita?: e se non lo sai tu, che ne posso sapere io?
  16. discogafia gigione: e vai, il mitico Gigione!
  17. per cosa sono pazzi gli americani: forse per gli hot dog? O per gli hamburger? Forse la coca cola! Boh!!
  18. sfondo per pc cancello sulle nuvole: bene, adesso hai trovato il paradiso sul mio blog!! :-))
Per ora questo è tutto, arrivederci al prossimo mese, anzi bimestre!! ;-)

8 commenti:

Daniele ha detto...

E' sempre simpatico frugare fra le chiavi di ricerca... Anche nel mio blog ho trovato cose veramente strane..

Anonimo ha detto...

Ah ah!! "colonna sonora studio aperto live morti bianche" e "cosa da qualita alla mia vita?" sono fortissime! Davvero, vorrei sapere cosa cerca 'sta gente su internet!! :-D

Matteo Mazzoni ha detto...

Anch'io ho chiavi di ricerca notevoli... Le sto mettendo in ordine... Attendi fiducioso...

M1979 ha detto...

@daniele: molto divertente...e perchè non le pubblichi???:-D

@filippo: Non lo sò, ogni volta me lo chiedo anche io! :-)

@matteo: attento, attendo...ma non farmi attendere troppo!!! :-D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ehehehe mi faccio sempre tante risate con le chiavi di ricerca! Queste poi... :)

Matteo Mazzoni ha detto...

Adesso le mie chiavi di ricerca ci sono... Sono tantissime, ma non farti scoraggiare... Ci sono delle vere chicche...

M1979 ha detto...

@michele: :-)) Io vorrei tanto sapere la gente cosa cerca!! :-D

@matteo: bene, bene, bene...sono proprio curioso di leggerle, appena posso gli darò un'occhiata!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.