Ricerca personalizzata

sabato 6 ottobre 2007

Sono fatti miei!!

Asterix mi invita a partecipare a questo meme, scrivi otto fatti che ti riguardano... mamma mia, proprio 8?? E dove li vado a trovare!!! Dai scherzo, ora inizio:

1- Sono innamoratissimo di questa bellissima ragazza!! Ma questo già lo sapevate!! Smak smak smak smak...

2- Mi scoccia tagliarmi la barba!! Me la faccio a mala pena una volta ogni 2/3 settimana

3- Da piccolo ero un selvaggio, tornavo a casa sempre con le ginocchia sbucciate, mi arrampicavo dappertutto, su alberi, muri, case in costruzione... non a caso mi sono rotto per 2 volte il piede e una il polso!

4- Non sopporta la vista del sangue, in particolare del mio.

5- Non bevo, non fumo e non mi drogo!!... beh, a dire il vero un paio di "birrette" con gli amici me le faccio volentieri, ma non ne abuso mai!! :-P

6- Sono sempre stato uno sportivo, ma da un anno a questa parte ho abbandonato il movimento fisico, e purtroppo i risultati iniziano a vedersi, la pancia inizia a rilassarsi troppo...

7- Sono parsimonioso (leggasi tirchio)

8- Dimentico il mio cellulare dappertutto!! Prima o poi lo perdo veramente!

Finito!! :-D

Ultimamente va di moda il non passare il meme a nessuno.... io invece vado controcorrente e lo passo volentieri a: Giuseppe, Weblogin, Stenet, Val3rio, Alberto, Signor Ponza, In Rilievo, Luca... e tutti quelli che si volessero aggregare!!

Naturalmente non siete mica obbligati, dopotutto si tratta di un gioco!!

14 commenti:

Val3riO ha detto...

meme passato e fatto!

;)

Valerio

M1979 ha detto...

@valerio: vado subito a leggerlo!! ;-)

Giovanna Alborino ha detto...

potrebbe andare bene il tuo profilo, ma niente pancia ne tirchieria!!

Randagio ha detto...

Hei albresch , spero giovanotto, vai il 14 a votare alle primarie del PD.
"UN EURO PER LA LIBERTA', con la sperana che genera indignazione e coraggio". Per Enrico LETTA e DE SANTIS. Il randagio
http://merlomolisano.blogspot.com/

Giuseppe ha detto...

Un meme da fare bevendo uno Jagermaister ..."Sono solo fatti miei" :-D
In comune abbiamo: 2, 3 e 5 per la 6 faccio ancora sport ma non come prima.
Ho già fatto un meme simile, però erano cinque le cose da riportare su di me. Scusa, però per questa volta dico passo e ti ringrazio cmq di avermi nominato.

PS: Visto che ti piacciono (ssshhh, anche a te ;-) i meme considerati già nominato per il prox meme che passa da me ;-)

Ciao e buona domenica

M1979 ha detto...

@giovanna: ma se la pancia e la tirchieria sono i piaceri della vita!! :-D

@il randagio: rigorosamente forza giovani!!! Per le primarie? Vedremo...

@giuseppe: non ti preoccupare... mi nominerai al prossimo meme?? :-DDDD

Anonimo ha detto...

Nooo avevo sempre evitato questo meme difficilissimo!!!Ok accetto la sfida,vedrò di farlo nei prossimi giorni... :-)

M1979 ha detto...

@stenet: sembra difficile, ma in fondo è più facile di quando pensi!! :-D

Matteo Mazzoni ha detto...

Anch'io mi rado di rado :-) e dimentico il cellulare in giro... Se aderisco al meme, dovrò scrivere altre cose...

M1979 ha detto...

@matteo: e questi sono solo 8 "difetti", in realtà ne ho più di mille!! :-D

Matteo Mazzoni ha detto...

Comunque ho aderito al meme e ho una lista incredibile di chiavi di ricerca!!!

M1979 ha detto...

@matteo!! ;-), credevo che non ti piacessero i meme!! :-) al prossimo ti nomino ufficialmente!! ;-)

Anonimo ha detto...

Scusa se rispondo solo ora e grazie per la nomination. Avevo fatto questo meme qualche tempo fa, se vuoi curiosare è nell'archivio del mese scorso. :D

M1979 ha detto...

@signor ponza: ok, non preoccuparti!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.