Ricerca personalizzata

martedì 2 ottobre 2007

Chiavi di ricerca di settembre

Torna la rubrica più pazza della blogsfera!! Le mie chiavi di ricerca!!! Inoltre ci saranno due grosse novità che spero apprezzerete! :-D Ma bando alle ciance o iniziamo subito:

  • non tutti sanno che: infatti non lo so neanche io... cosa dovrei sapere?
  • ascolta gigione pronto amore: poteva mancare il mitico gigione?? Ormai un abituè della mia rubrica.
  • gramos bufala: la storia di Gramos non è una bufala, è una cosa serissima.
  • squilli vodafone: ??? Forse cercavi suonerie!
  • a leccarmelo: no comment
  • assomigli a qualche personaggio famoso?: io no, e tu?
  • astronave donna tagliata a metà: ma cosa centra il trucco della donna tagliata a metà con le astronavi?
  • c prova con me o no: ma che ne so io!!
  • cioccolato fondente cellulite: io rimedi contro la cellulite non ne conosco, sorry!!
  • colore occhi catherine zeta-jones: neri? Verdi? Celestri? Castani?
  • consigli per l'orto: zappa!
  • feticisti mani: se cerchi le mani dei blogger...
  • foto di alcune autopsie su uomini: macabro!
  • ho scoperto un numero segreto della tim: e se l'hai scoperto, allora perché lo cerchi?
  • metodo per sfuggire al tutor autostradale: io lo conosco ma non ve lo dico!!
  • numero vodafone per sapere quanti soldi ho: il 404 o 414.
  • perdere i capelli mi faccio schifo: (m1979 si controlla la testa!!)
  • satanisti erotici: (Stupore e risate al massimo!!!!)
  • test voci madre fiori fiorista sciolta: no comment
  • un mago che fa vincere al lotto: fesso, nessuno ti fa vincere al lotto!!
E ora veniamo alla prima novità, si parla sempre di chiavi di ricerca, ma questa volta in uscita!! Le ho ricavate dai dati dalla barra di ricerca di Google AdSense.

  • None: ma cos'è???
  • assitt nzin ame: chi conosce il dialetto?
  • tipi di droga: !!!!!
  • isakson: il cantante?
  • beast of burden: !!!!
  • immagini animate buona domenica: Ma come!! Buona Domenica!! Che delusione!
  • blog più originale del momento: ehi, dove vai... non scappare, è questo il blog più originale di tutta la blogsfera!!! :-P

Ora veniamo alla pagina dei ringraziamenti:

Il blog che mi ha portato più visite è stato ancora nighted!! Grazie Filippo!!
Il blogger che ha commentato di più sono stati: Matteo (il suo blog oggi compie un anno, andategli a fare gli auguri) e finardi!!
Grazie per aver contribuito alla crescita del blog!

Seconda e ultima novità: siete curiosi di sapere quali sono stati i 5 post più letti? Si? Bene eccovi i primi cinque per il mese di settembre:
  1. Test d'intelligenza: una serie di test per testare il vostro Quoziente intellettivo.
  2. T9, ridiamoci su': scrivi un messaggio in un modo ma il cellulare lo interpreta nel modo opposto.
  3. Problemi con MSN Messanger: aggiornamento obbligatorio? Non più con questo piccolo trucco.
  4. Ma i Romani come fanno???: Io nel traffico di Roma impazzisco letteralmente.
  5. lloogg, la mia esperienza: il nuovo servizio di statistiche live, con applicazione pratica.

Tutti le statistiche sono state rilevate da Google analytics

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè!! Ancora il maggior numero di visite? Bene bene!! :-)
A parte questo... "satanisti erotici" e "test voci madre fiori fiorista sciolta" mi hanno fatto capottare dalle risate!! :-D
Ciao!!

Val3riO ha detto...

Questo è il più bello secondo me!

metodo per sfuggire al tutor autostradale: io lo conosco ma non ve lo dico!!

:D

comolimenti per le visite!

Anonimo ha detto...

C'era un video con una donna tagliata a metà (da un illusionista) che faceva piuttosto impressione.

Matteo Mazzoni ha detto...

Davvero sono (insieme a Finardi) quello che ti ha commentato di più? Non l'avrei mai pensato... Comunque tra le chiavi di ricerca che non ho potuto pubblicare a luglio ce n'era una tipo "bambino kosovaro bufala": hanno messo tante di quelle bufale in giro che purtroppo molti non credono più neanche ai drammi veri :-( "test voci madre fiori fiorista sciolta": fantastica questa, è follia pura... Aspetta le mie "chiavi": un altro diluvio in arrivo...

finardi ha detto...

U___U manca il mio post sul test celebrale-intellettivo...Non si sa mai,meglio non saperle certe cose.

Torno al mio cantuccio-blog.

Neottolemo ha detto...

Questa possibilità di leggere le chiavi di ricerca è meglio di un sondaggio di Mannheimer. Di gran lunga più inquietante nei risultati, ma sicuramente migliore.
Spesso mi chiedo chi è che va a domandare ad uno stupido computer "ci prova con me o no?", e sotto sotto mi viene un certo sconforto... (specie se "ci prova con me" sottindende un lei, dare del lei ad un computer non mi è mai piaciuto)

M1979 ha detto...

@filippo: anche a me!! ;-)

@valerio: lo so e non lo dico a nessuno!! :-DD

@signor ponza: non ti riferisci a quel video che ho linkato??

@matteo: allora rimango in attesa!! Speriamo di fare in tempo a leggerle per oggi che ho poco tempo!

@finardi: :-DDD

@neottolemo: beh, in effeti anche io mi chiedo cosa cerca la gente su internet.. e cosa spera di trovare!!

Anonimo ha detto...

Mha, non lo so, credo che la domanda più giusta da farsi non è "cosa" la gente cerca su internet, ma "come" lo cerca o come crede che debba essere cercato. Perché, a mio parere, uno che fa una domanda ad un motore di ricerca (nel vero senso della parola con tanto di punto interrogativo) forse si aspetta proprio una risposta!! Tipo un "si" o un "no" o una spiegazione!
Questo è il vero dramma secondo me.

Neottolemo ha detto...

Di solito non sono solito (nota figura retorica chiamata "accozzaglia di parole") lasciare link in giro, ma per una volta mi sento di farlo. Questo solo dal momento che avevo già parlato dell'argomento in questione, e che sono troppo pigro per riassumerlo in un commento. Metto il link. http://eupls.blogspot.com/2007/05/caro-google-ti-scrivo.html

M1979 ha detto...

@filippo: mi sembra che sia google che msn offrano un servizio del genere... tu chiedi una cosa e loro rispondono letteralmente... tipo qual è la capitale d'Italia?

@neottolemo: vado subito a leggere l'articolo!! ;-)

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.