Ricerca personalizzata

giovedì 29 marzo 2007

Test divertenti!

Tempo fà pubblicai una piccola lista di test d' intelligenza, oggi invece vi propongo un sito che ho scoperto navigando nel web, si tratta di magnaroma che propone una pagina ricca di test molto divertenti...allora vediamo quelli che secondo me meritano di più:

Bene, questi sono solo alcuni dei test che potete fare, gli altri se volete potete scoprirli da soli, e buon divertimento :-D
Dimenticavo, se volete potete condividere i risultati di alcuni test, magari quelli che vi sono piaciuti di più, così come ho fatto io, oppure potete segnalare altri che io non ho citato!

8 commenti:

Marco Vozza ha detto...

feci tempo addietro quello sulla data di morte... mi disse predisse il 2044, ossia 37 anni ancora... sigh!

M1979 ha detto...

@marco: almeno vivi più di me...e pensa che siamo quasi coetanei!!!

Pepenero ha detto...

io ne feci uno in cui si dovevano distinguere i transessuali dalle donne vere...

M1979 ha detto...

@alberto: c'è anche quello...curiosità, com'è andata?

Anonimo ha detto...

Ho voglia di distrarmi... Vediamo un po'...

Matteo Mazzoni ha detto...

Ho superato il primo test. Ho riconosciuto solo due bellezze senza trucco. Come animale, sarei un delfino. Nella vita precedente sarei stato una donna dello Yucatan del III secolo, dedita ad un'antica professione (ma questo test lo considero una c***ata al 100%). Gli altri mi vedrebbero come vedono te (ne dubito). Anch'io sarei Titty... E sarei Homer... Morirò il 3 ottobre 2029 (pare). Come candidato sono "riflessivo"...

Ciao da Matteo

rossana ha detto...

ua i tesst!! io sono una test dipendente ahussah no cioè...anche i più stupidi li faccio ma non so xkè!...lo scoprirò XD bene ora li faccio ahaHUASuha oguno ha le proprie fissazioni..dementi :°D

M1979 ha detto...

@sw4n: questo è lo spirito giusto!

@nmatteo: Mitico, deh-ih-ih-oh-uh!

@rossana: anche io sono test dopendente, più sono stupidi e più mi piacciono!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.