Ricerca personalizzata

giovedì 10 gennaio 2008

Delurking day 2008

Vengo a conoscenza dal Signor Ponza che oggi è il Delurking day 2008.

Chi sono i lurking?
Sono tutti quei lettori anonimi, che passano sul blog, lo leggono, ripassano, lo rileggono, apprezzano, si abbonano ai feed... senza fare nemmeno un commento!! Insomma senza partecipare attivamente alla vita del blog!! :D

Cosa si chiede ai lurking?
Di manifestare la loro presenza con un commento a questo post!! Basta anche un semplice "ciao", un "ci sono", oppure "ti leggo sempre", "presente"... insomma fatevi avanti!! Vi sto' aspettando!!

Dopotutto il mio contatore feed, più o meno, segna 100 abbonati!! :

19 commenti:

prostata ha detto...

Ciao caVo... :D

Val3riO ha detto...

Ciao! ti leggo sempre! :D :D :D :D

Anonimo ha detto...

Ho vinto qualche cosa?
^_^
CIAOOOO!

Mavero ha detto...

ci sono, ci sono ... anche se poco ... ci sono!

Anonimo ha detto...

Ti leggo con una buona costanza (via feed) :)

Anonimo ha detto...

Io non sono un lurker ma commento lo stesso. :)

Ps: per quanto possa valere, il giorno vero e proprio era ieri. :P

Morgan ha detto...

io ce sò ma senza il tuo feed :))

Uyulala ha detto...

Ok, ok, mi hai scoperta :-)
Ma spiegami una cosa, questo Deluqualcosa day capita una volta ogni 2-3 mesi? Non è stato tanto tempo fa che ho lasciato traccia in un blog per la stessa ragione

Lisa72 ha detto...

ops... mi sa che è il mio primo commento.. o giù di lì.. ^_^
Però ti leggo sempre ^_^
Un saluto, Lisa

Anonimo ha detto...

beh, di solito lascio al moroso il piacere di commentare sul tuo sito, ma ogni tanto passo anche io! Ciao!

Matteo Mazzoni ha detto...

Nel Delurking Day non ho avuto manco un commento...

M1979 ha detto...

@antiblogger: ciao!! :D

@val3rio: già lo sapevo!! :D

@comicomix: no, purtroppo no!! :DDD

@mavero: lo so che ci sei!! :D... purtroppo anche io ultimamento ho poco tempo!

@sid: Questa è proprio una gran bella sorpresa!! :DD
ps. anche io sono un tuo accanito lurker

@davide: grazie! :D

@signor ponza: vabbè!! Io lo festeggio con un giorno di ritardo!!

@morgan: io invece ti seguo via feed! ;)

@uyulala: un paio di mesi fà festeggiavo un anno di blog!! :DDD

@lisa72: invece a me sembra che hai commentato altre volte!! ;)

@chiara!! :D infatti il moroso è più presente!! Tranne questo periodo, ma è giustificato!! Tesi!! :D

@matteo: perchè dovevi fare un post ad oc!! :D

Stefigno ha detto...

eccolo!!!!

Matteo Mazzoni ha detto...

E' vero che non avevo fatto un post ad hoc, ma pensavo che i miei ultimi post avrebbero suscitato qualche reazione...

anecòico ha detto...

ok ok... ciao, miao, bao... uhm, ma aspetta un momento, io qui i commenti li lascio spesso ;)

anecòico

Pepenero ha detto...

oops troppo tardi ormai... non ho chiamato a raccolta i miei lurker

M1979 ha detto...

@stefigno: :DDD

@matteo: molti lettori leggono, pensano ma, purtroppo, non commentano!! Lo scopo del delurking day è questo!! :D

@anecoico: infatti tu non sei un lurker... come del resto la maggioranza di quelli che hanno commentato!!

@alberto: puoi farlo oggi!! Mica devi aspettare per forza il delurking day!! :D

Anonimo ha detto...

>
> Ciao,sei stato selezionata/o per testare il nuovo portale italiano di informazioni http://www.diridea.com/ idee in saldo!
>
> Purtroppo non possediamo capitali per pubblicizzarci come la concorrenza,ma crediamo che il passaparola funzioni ancora!!
> Se credi nel nostro lavoro non ti resta che dirlo ai tuoi amici.
>
> Un saluto da Diridea.

>

Unknown ha detto...

Ma si, palesiamoci :-)

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.