Ricerca personalizzata

mercoledì 30 gennaio 2008

Campagna elettorale 2008

Mi hanno chiamato in causa nella categoria "MIGLIOR Z-BLOG FONTE DI SPUNTI"... con orgoglio alzo la testa e rispondo, PRESENTE!!

Z-Blog Awards, Sw4n powered: Nominee

E inizio la mia campagna elettorale per gli Z-blog awards 2008...

Cari italiani e care italiane, il vostro blogger preferito (che poi sarei io, :P), chiede oggi il vostro sostegno per essere eletto alla carica di miglior z-blog (io un z-blog?? Grrr!) fonte si spunti, se verrò eletto, prometto:

  • Più link per tutti.
  • Più post.
  • Più commenti verso tutti.
  • A chi mi voterà, garantirò il primo posto "onoris causa" nelle classifiche di blogbabel, technorati, wikio e chi più ne ha, più ne metta.
  • Prometto "macumbe" per aumentare il valore del dollaro sull'euro, in modo da far schizzare i vostri AdSense alle stelle.
  • Prometto più page rank a tutti... Google vi ha abbassato il pr? Non vi preoccupate, ci vado a parlare io con quei brutti cattivoni.
  • Lotta serrata ai copioni del web(specialmente quelli che non citano)
  • Vi difenderò io dalle persone depresse e compagnia bella.
  • Prometto, prometto, premetto... prometto più "pilu" per tutti!! :D

Cari amici, andate a compiere il vostro dovere con orgoglio e devozione e ricordatevi, chi è contro di me è un bolscevico comunista, appartenente alla setta delle toghe rosse, che cova complotti contro la mia persona... mi consenta!! Cribbio! :P

Come diceva Totò: Vota Antonio!Vota Antonio!Vota Antonio! Vota M1979!!Vota M1979!!Vota M1979!!Vota M1979!!



ps. naturalmente si scherza!! :D
Vinca il migliore...

19 commenti:

Tanuccio ha detto...

Ammazza sei peggio di Berlusconi!!! P.s. Sarò sincero con te, ma nella tua categoria dovevo scegliere tra te e ed (unpercento) e allora ho scelto l'altro, spero che mi perdonerai... :)

Anonimo ha detto...

Manco sapevo di questo contest. Ho dato il mio voto. Mi raccomando... se vinci conto sul "più pilu per tutti"! ;-)

Isabel Green ha detto...

ci sono anche io agli z-blog! ;)

Isabel Green ha detto...

ci sono anche io agli z-blog! ;)

Anonimo ha detto...

Viste certe promesse non posso non prendere in considerazione la tua candidatura!
Io ci sono con freemind come miglior z-tumblr!

M1979 ha detto...

@lupo: lo sapevo che eri un comunista!! ;)
Ok, dai, per questa volta ti perdono!!

@filippo: Grazie!!
Per la verità, io ti ho anche nominato... insieme ad altri amici blogger, ma purtroppo non siete stati scelti!! :(

@davide:in bocca al lupo anche a te!!

@isabel: ;)... si lo sò!! :D

@stenet: grazie!! Ho visto anche il tuo tumblr!! ;)

Anonimo ha detto...

In effetti un PR 5 mi alletta...

Linea Gotica ha detto...

pare che anche cusumano, ex udeur, voterà :-D

Isabel Green ha detto...

mi raccomando votami!

Unknown ha detto...

Vado subito a votarti!
ma mi raccomando... quel "pilu" lo voglio *ç*
Ciao

Anonimo ha detto...

Il programma mi sembra buono....
devi dare maggiori indicazioni su come e dovesi vota

Ciao!!!

;-)

M1979 ha detto...

@signor ponza: e allora... :D

@nicola: rimango senza parole!! :O

@axel: grazie!! ;)

@ideabroker: :D... per votare basta che clicchi, nell'articolo, il link con la parola "vostro dovere"!! :D

anecòico ha detto...

già dato, e molto ben volentieri :)

un abbraccio

anecòico

Redemption ha detto...

Ottimo :D

M1979 ha detto...

@anecòico e Redemption: grazie!! :D

Pepenero ha detto...

ti votoooo

Zizio ha detto...

Cazzu cazzu! :D

M1979 ha detto...

@alberto: grazie!! ;)

@zizio: :D

Unknown ha detto...

a Roma la lasagna..ops..pardon, la campagna elettorale ha già mietuto le prime vittime...

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.