Ricerca personalizzata

giovedì 3 gennaio 2008

Chiavi di ricerche: Dicembre 2007

ricerca, lente, chiave di ricerca, cercaAnno nuovo, chiavi di ricerca vecchie... molto vecchie, addirittura dell'anno scorso!!:P
Di Dicembre 2007:

  • ho vinto la lotteria: Che c..o!! :D
  • ho vinto al superenalotto: Che c..o!! Ma sei amico di quello di sopra!! :D
  • acqua della diga d'occhito: forse, piano piano, si sta riempiendo... con tutta la neve caduta in queste settimane!
  • alberto sordi era famoso in america?: credo di sì!!
  • ascoltare youtube con 256 ram: ma youtube non si guardava?
  • blog è testata giornalistica?: no!
  • come faccio a sapere quanto ho vinto al lotto?: devi controllare l'estrazione in TV, e se vinci facciamo a metà!! ;)
  • come sei diventato un blogger: sono stato 7 anni in meditazione in Tibet. Ad un certo punto ho avuto l'illuminazione... ho visto la luce che mi ha detto!! Da oggi in poi tu sarai un blogger, e tutti ti conosceranno con il nome di M1979!! E da allora è stato così.
  • cosa fanno gli alieni per venirti a rapire: facile, così... toc toc!! Chi è? Sono un'alieno venuto dallo spazio!! E cosa vuoi? Ti voglio rapire!! Bene adesso prendo la giacca e arrivo!!
  • dimmi come godi e ti dirò chi sei: A, A, A... allora chi sono? (ps evitate i facili commenti a riguardo, saranno immediatamente censurati!! :P)
  • ho vinto al lotto: ma è la giornata allora!! Allora perché non mi fate una bella donazione o mi offrite qualcosa? :P
  • locandine film guarda foto donne: questa me la devi spiegare!!
  • msn dice per continuare è necessario installare la versione più recente: e tu non l' ascoltare!! ;)
  • nessuna speranza per la fibra ottica in molise: non è vero!! Strano ma vero, stanno facendo i lavori a 50 metri da casa mia!! :DDDD
  • qualcuno ha mai vinto lotteria: si... quelli di prima!!
  • sciolta feci: O_o... no comment!!
I 3 post più letti:
  1. Test sulla personalità
  2. Test d'intelligenza
  3. Quali sono le truffe più frequenti
Divertenti vero!! E ora un ringraziamento ai 3 blog che mi hanno portato più traffico:
  1. nighted.com
  2. matteobloggato.blogspot.com
  3. dissacration.com
E infine un particolare grazie ai miei 3 top commentatori:
  1. Davide
  2. Anecòico
  3. Filippo
Ciao e alla prossima!!

11 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

Non commento sull'ultima neanche io...Simpaticissimo post, complimenti!

Mr.Segnalatore

Anonimo ha detto...

OT: ma che carina, la tua fidanzata!
Anche io vorrei prepararne un album flickr con la mia compagna, ma il troppo lavoro mi sta uccidendo... :-(

Buon anno nuovo, amico!

Zizio ha detto...

Belle le chiavi di ricerca: si scopre sempre qualcosa di esilarante. :D
Tanti Auguri di Buon Anno! :D

M1979 ha detto...

@mr segnalatore: grazie!!

@carmelo:molto!! :DDDD
Grazie e buona anno amico!!

@zizio: Grande zizio!! Sei tornato!!!!!!!!!!
Buon anno anche a te!!!

Matteo Mazzoni ha detto...

"Cosa fanno gli alieni per venirti a rapire"? Fantastica, questa batte anche le mie ambulanze con Attivissimo a bordo :-)

Anonimo ha detto...

Sei stato 7 anni in Tibet?
Wow!
;-)

Un sorriso ricercato
Mister X di Comicomix

Anonimo ha detto...

Certo che il locandine guarda film foto donne e l'ultima sono proprio incredibili. Invece quello di msn dice per continuare è necessario installare la versione più recente ha proprio bisogno di un corso accelerato...

M1979 ha detto...

@matteo: ambulanze con Attivissimo a bordo :DDDDDDD Grande questa!!
Quando al pubblichi, linka paolo, magari scoppia a ridere anche lui!! :DDDD

@comicomix: se vuoi ci torniamo insieme!! :DDDD

@filippo: hai proprio ragione!

@davide: speriamo di no!! :D

anecòico ha detto...

e andiamo! almeno una volta in una classifica ci sono finito :)

un abbraccio

anecòico

Matteo Mazzoni ha detto...

Ma dai, non ricordi più questo?

M1979 ha detto...

@aneicoico: almeno una volta!! Un Saluto!! :DDDDD

@matteo: me l'ero dimenticato!! :P
:DDD

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.