Ricerca personalizzata

lunedì 14 gennaio 2008

Google dipendenza...

Google, simpson, bart, comics, dipendenzaQuesta è la mia Google dipendenza...

Alert: ce l'ho!
Blocco note: ce l'ho!
Desktop: manca.
Directory: manca.
Earth: ce l'ho!
Funzioni speciali di Google: ce l'ho... o meglio, le uso!
Google Maps: ce l'ho!
Ricerca web: ce l'ho
Ricerca immagini: ce l'ho!
Ricerca news : ce l'ho!
Ricerca Blog: ce l'ho!
Ricerca Libri: manca
Toolbar: ce l'ho!
Video - youtube: ce l'ho!
Blogger: ce l'ho!
Feedburner: ce l'ho!
Calendar: ce l'ho!
Documenti: ce l'ho!
Gmail: ce l'ho! Ma non la uso!
Cronologia web: manca
Gruppi: manca.
Orkut: manca.
Picasa: ce l'ho!
Picasa web album: manca.
Talk: manca
Traduttore: ce l'ho!
Google mobile: manca.
Google Ricerca Codice: manca
Adsense: ce l'ho!
Adword: manca.
Strumenti Google per il webmaster: ce l'ho!
Reader: ce l'ho!
Analytics: ce l'ho.
Google page creator: ce l'ho!
iGoogle: ce l'ho!

Uso ben 11 su 35 servizi targati "G", il 69% (di quelli che conosco, notate bene!)!

Che ne dite... sono abbastanza "drogato di Google"? E la vostra dipendenza verso il motore di ricerca, fino a che livelli arriva?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante sia abbastanza intrigato dal mondo dei computer e di internet, sono un semi analfabeta.
ma questo mi permette di essere poco dipendente da Google, come da (quasi) tutto il resto...)

Un sorriso indipendente
Mister X di Comicomix

Gianni ha detto...

Ecco la mia google dipendenza.
17 dei quali li uso regolarmente.

Alert: ce l'ho!
Blocco note: ce l'ho!
Desktop: manca.
Directory: ce l'ho!
Earth: manca.
Funzioni speciali di Google: ce l'ho... o meglio, le uso!
Google Maps: ce l'ho!
Ricerca web: ce l'ho!
Ricerca immagini: ce l'ho!
Ricerca news : ce l'ho!
Ricerca Blog: ce l'ho!
Ricerca Libri: ce l'ho!
Toolbar: ce l'ho!
Video - youtube: ce l'ho!
Blogger: ce l'ho!
Feedburner: manca.
Calendar: ce l'ho!
Documenti: ce l'ho!
Gmail: ce l'ho!
Cronologia web: ce l'ho!
Gruppi: ce l'ho!
Orkut: ce l'ho! ma non lo uso.
Picasa: ce l'ho!
Picasa web album: ce l'ho!
Talk: ce l'ho! ma non lo uso.
Traduttore: ce l'ho!
Google mobile: manca.
Google Ricerca Codice: manca.
Adsense: ce l'ho!
Adword: manca.
Strumenti Google per il webmaster: ce l'ho!
Reader: manca.
Analytics: ce l'ho.
Google page creator: ce l'ho! non lo uso.
iGoogle: ce l'ho!

Unknown ha detto...

Io ne utilizzo 13, ma non ne ho voglia di scriverli....XD
Ciao

Moticanus ha detto...

Io direi che è grave non usare Gmail...non ha paragoni! :-D


- Moticanus
- LaProvDiRagusaInBlog
- 0932Blog.it

Val3riO ha detto...

io anche ce li ho quasi tutti! ma piano piano li sta aumentando :D

Daniele Aprile ha detto...

Mi mancava solo orkut ma mi sto iscrivendo in questo momento!
Non credevo di essere dipendente da google invece adesso scopro di essere uno dei loro maggiori tifosi....

Unknown ha detto...

Io ce li ho quasi tutti! :-o

M1979 ha detto...

@comicomix: all'inizio anche io ero quasi semianalfabeta, poi invece...

@gianni: anche tu sei messo bene!! :D

@davide: mi sà che hai ragione!! :D

@axel: :D

@moticanus: il fatto è che mi sono sempre trovato bene con hotmail!! :D

@val3rio: anche io li stò aumentando!! :P

@danieleMD: :D Grande!! :D

@sb: secondo me, quel quasi, presto diventerà tutti!! :D

Stefigno ha detto...

si, penso tu ci stia "abbastanza sotto" ( come diciamo da queste parti...) :)

Matteo Mazzoni ha detto...

Io uso Google Search anche per cercare le chiavi di casa quando non ricordo dove le ho messe :-) e Google Analytics per monitorare i miei blog... Faccio ricerche anche con Google Maps e Google Immagini... Ma quanto al resto... Ho una casella di Google Mail aperta solo per chattare con la mia più assidua commentatrice... Ho nella schermata la barra degli strumenti di Google, ma non la uso mai e non la toglo solo per pigrizia (o perché fa parte della decorazione della pagina)...

M1979 ha detto...

stefigno: :D!!

@matteo: anche io ho iniziato piano piano... ma poi!! :D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.