Ricerca personalizzata

domenica 27 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards


Sono stato gentilmente nominato da Redemption (mio corregionale) a partecipare a questo simpatico meme... ok si chiama premio "Thinking Blogger Awards" ma sempre meme rimane.
E di un meme particolarmente furbo per il suo ideatore, come sottolinea Redemption, infatti le regole sono:

1- è linkare il sito che ha iniziato la catena.
2- bisogna essere stati linkati da qualcun altro che ha ricevuto prima il premio.
3- nominare il sito che ti ha nominato.
4- indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.

Ora, considerando che il meme ha avuto particolarmente successo nel mondo, pensate a quanti link gratis ha ricevuto l'ideatore... e senza nemmeno organizzare un contest!!

Vabbè, torniamo a noi, ecco le nomination:

Matteo.
Valerio.
Dario.
Davide.
Mauro.

ok, volevo nominare molti altri di voi... ma la regola mi impone solo 5 nomi!! :P

ps: Redemption, non sono di Termoli ma di.... link scoperta.

8 commenti:

Stefigno ha detto...

e a me ???
scherzo ;)

Anonimo ha detto...

Ah sei di Ururi! Ottimi torcinelli ;P
Ci sono passato un paio di volte!

Anonimo ha detto...

Pure io sono offeso per la mancata nomination!! ;-) Scherzo, eh!!
Invece ho una curiosità: c'è la pubblicità di google che campeggia in cima allo spazio dedicato ai post... è da un po' di tempo che le pubblicità mi propongono siti per appuntamenti e/o anima gemella. E' una cosa generalizzata o la vedo solo io???

Matteo Mazzoni ha detto...

Ti ho nominato... Grazie per il riconoscimento...

Mavero ha detto...

Ma grazie !!!
Peccato solo che ero gia stato nominato èe che abbia gia postato il mio contributo.
Però sono in egual modo felice di essere stato indicato anche da te ... suvvia ... si vede che tanto schifo non fanno i miei contenuti!!!

M1979 ha detto...

@stefigno: purtroppo ne dovevo citare solo 5 :(... ma ti prenoto per il prossimo meme!! :D

@Redemption: fanno anche un'ottima pampanella!! :D

@filippo: anche a te ti prenoto per il prossimo meme!! ;)... no, tranquillo, è una cosa generalizzata!! Credo che questa nuova società abbia fatto un bell'investimento su adword!! Vedo la loro pubblicità ovunque!!

@matteo: grazie a te!! :D

@davide!! Esagerato!! :D:D

@mavero: e infatti sono ottimi post!! ;)

Isabel Green ha detto...

ma ho visto che agli z-blog award ci sei anche tu! ;) ci sono anche io ;)

M1979 ha detto...

@isabel: si, ho visto!! ;)

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.