Ricerca personalizzata

domenica 2 marzo 2008

Chiavi di ricerca di Febbraio

Forse qualcuno di voi si sarà accorto... questo mese sono stato poco presente sul mio, ma soprattutto sui vostri blog... purtroppo ho avuto un tantino da fare e sono stato costretto a fare delle momentanee rinunce!! Però conto di rifarmi a Marzo!! ;)

Ok, bando alle ciance e ricominciamo dalla rubrica più pazza e divertente della blogsfera... le chiavi di ricerca, questa volta di febbraio!! :D

  1. ho un virus: che sfiga!! Dai coraggio... prima o poi capita a tutti!!
  2. non voglio aggiornare msn: beh, zio Bill non è che ti stà dietro le spalle con una pistola!!
  3. depilazione linguine: forse qualche signorina potrà darti un aiuto, io no di certo!
  4. divertimenti marte: non sò... dice che è molto divertente il "martepark" ma io personalmente non l'ho mai provato.
  5. "il marito lo dà alla moglie": cosa?? :P
  6. "come si vive ad anguillara": sinceramente non lo so... però posso dirti come si vive a Bracciano! Per un periodo della mia vita ho vissuto lì, e poi è vicino ad Anguillara!
  7. a cosa serve il numero 42070: serve per attivare i servizi della Vodafone.
  8. animale più odiato dalle donne: lanciamo un sondaggio sul blog?
  9. bimba scema: !!!???
  10. chi uccide a monferato?: che domanda inquietante!!
  11. come sono i romani?: molto simpatici!! ;)
  12. commenti sulla corsa dei carri di portocannone: Viva i Giovani e abbasso i giovanotti!!
  13. consigli per un mega 18esimo compleanno: Wow!!... io mi limito nel farti i miei migliori auguri!! ;)
  14. donne nude su google maps: pervertito!
  15. google aiuto ho un virus: cos'è, una preghiera?
  16. hai la diarrea (sciolta) militare: O_o
  17. io ho vinto: e io ho perso.
  18. le sise delle donne nude: Le SISEEEEE!!!! Hahahahhahah!
  19. ma i maghi indovinano?: No, risposta secca.
  20. mio web: cos'è successo? Lo hai perso?
  21. notai boiano: Cerca sulle pagina gialle!!
  22. padre amorth templare: ma sei proprio un masochista!
  23. parla ururi: e cosa dice?
  24. tutti sanno che una cosa è impossibile: si ma cosa?
E quali sono stai gli articoli più letti? Ecco la top 3:
Test sulla personalità.
Test d'intelligenza
Immagini curiose da Google Maps

La top 3 dei blog che mi hanno portato più accessi:
nighted.com
sw4n.net
matteobloggato.blogspot.com

Infine, i top 3 commentatori.. anche se questo mese c'è stato poco da commentare!!:
matteo
zizio
filippo

Grazie a tutti e alla prossima!!

11 commenti:

Val3riO ha detto...

Ma sono l'unico ad accorgersi che molte persone dialogano con il motore di ricerca?

google è diventato quasi un amico...quando hai un porblema vai da lui e dici:

mi serve una mano per copiare un compito! e lui ti dice dove puoi trovarla :D

Anonimo ha detto...

no ma poi, la tizia che vuole depilare LE LINGUINE? non l'inguine, no le linguine come formato di pasta..

Anonimo ha detto...

Bentornato! E' sempre bello leggere le chiavi di ricerca. Tra oggi e domani pubblico anche le mie. Certo che sono un po' invidioso... da me cercano le calorie dei biscotti, da te le sise e le donne nude su google maps! :-D

Melina2811 ha detto...

interessante, ho anche io un contatore di visite che mi trova i criteri di ricerca.... devo vedere cosa trovo. Maria

M1979 ha detto...

@val3rio: no, non sei l'unico!! ;)

@claudia: bhè, li bisogna un pò interpretare... ;)

@filippo: ho letto le tue chiavi di ricerca... e anche tu non scherzi, specialmente con gli infradito!! ;)

@Melina2811 : io mi faccio sempre certe risate con le parole chiave!! :)

Matteo Mazzoni ha detto...

@val3rio: hai ragione! Chi si prende la briga di leggere i miei chilometrici post con le chiavi di ricerca trova conferma a ciò che dici...

@davide: Ururi parla arberesh e ne è fiera! Credo che m1979 possa confermare...

@m1979: "il marito lo da alla moglie"? Di questo si tratta: "Berlusconi ce l'ha lungo, Fini corto, il Papa ce l'ha, ma non lo usa e il marito lo da alla moglie. Cos'è? Il cognome". Quanto alla diarrea (sciolta) pure questa chiave compare per colpa mia :-)

Melina2811 ha detto...

Ciao e buona serata da Maria

Tanuccio ha detto...

Le chiavi di ricerca sono l'unico rammarico che ho avuto nel togliere i contatori nel mio blog.

Pepenero ha detto...

ma come fanno ad arrivarti visitatori da sw4n se sul blog non c'è un link manco a pagarlo??

M1979 ha detto...

@davide: ti ha già risposto Matteo!

@Matteo: Si ora ricordo!! ;)

@melina: Ciao!

@lupo sordo: io i contatore lo uso solo per le chiavi di ricerca!! ;)

@alberto: forse la nomination al z-blog awards ;)

Melina2811 ha detto...

io le controllo sempre le chiavi di ricerca...

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.