Ricerca personalizzata

mercoledì 19 settembre 2007

Una firma per Gramos

Vi ricordate il bambino Gramos? Già ne ho parlato in passato! Sul sito di 365 albe ho saputo che è stata lanciata una nuova iniziativa, una petizione on line per promuoverne "la causa". La petizione la potete trovare qui, mi raccomando partecipate numerosi... lo so' che non ha valore legale, ma comunque serve per "fare rumore" e a sensibilizzare l'opinione pubblica.

Vi ricordo che l'iniziativa help 2.0 indetta da Morgan continua...

8 commenti:

giovanna ha detto...

ciao m'79
apprezzo...
sapevo di Gramos e ho partecipato all'iniziativa di Morgan.
grazie per quest'altra info. Già "firmata" la petizione.

Matteo Mazzoni ha detto...

Ho firmato la petizione e ne parlerò nel mio blog... Come si dice a Firenze, "tutto fa"...

Unknown ha detto...

Grazie di aver aderito :-)

M1979 ha detto...

@giovanna, matteo e sb: grazie a voi!

Mavero ha detto...

Ho firmato la petizione non molti giorni fa ... speriamo possa servire a qualcosa.

Alessiovox ha detto...

Ciao M'79, sono Alessio da Verona! Beh, complimenti per i tuoi due Blog!! Sono molto belli!!!
Senti, visto che sei anche esperto in fatto di blog, mi sapresti spiegare come hai fatto a fare le diverse SEZIONE nel Blog M-contest (che è molto ma molto interessabte visto che canto, recito, faccio foto...)
Stò apredno un blog che parla di una mia esperienza teatrale, in cui poi si potrà scrivere di emozioni, raccontare storie...ecc ecc (quando è pronto ti mando il link) ma NON SO COME MODIFICARE LE TAG HTML. Se puoi darmi un consiglio mi farebbe piacere.
Acora complimenti per tutto.

Ps. ho aafirmato anch'io la petizione!

M1979 ha detto...

@mavero: speriamo di si!!

M1979 ha detto...

@Alessiovox: innanzitutto grazie per i complimenti.

le sezioni le ho fatto sfruttando le "etichette" (o label), a ogni post gli ho dato una diversa categoria (concorso fotografico, concorso di scrittura... nel tuo caso emozioni, canto...)

Fatto questo (lo fai appena hai finito il post) puoi sfruttare 2 possibilita... l'apposito widget (elemento) oppure farlo a mano il codice da modificare: qui è spiegato molto bene

Fammi sapere se hai problemi!!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.