Ricerca personalizzata

martedì 4 settembre 2007

Chiavi di ricerca di agosto 2007

Con qualche giorno di ritardo, ma non importa... ecco la rubrica più divertente che ci sia!! Vi preannuncio qualche novità...ma iniziamo subito:

  1. animale che non dorme mai: ma, non ditemi che esiste un animale del genere!! :-O
  2. Giovanna minigonna: ???? Forse cercavano Giovannona coscialunga, il mitico film!!
  3. ferrovia termoli Campobasso: ciuff ciuff...però non vi consiglio di prenderlo, è panoramica si, però...
  4. frequenze radio forestale: ma che te ne frega a te? E poi, cosa ti serve sapere questo?
  5. pirotecnica Raucci: Biagio, non sapevo che avessi un'azienda pirotecnica!! ;-)
  6. "il 27 agosto" "buon compleanno amore": qualcuno si è ricordato del mio compleanno... grazie!!... Sei tu amore mio vero?
  7. 2307c84cd47196439c2bfdb8251a499b6bbf5cd2ea043bee: 15489693229899662 ok, spariamo numeri a caso!
  8. 5 litri: e non ti ubriacare!
  9. avvistamenti cavalli volanti: ecco la, guarda!
  10. bambino mette pene nel bicchiere: Wow... hai visto Matteo, abbiamo la stessa chiave!! :-D
  11. chi è il più bravo a indovinare i numeri a lotto: nessuno!!
  12. consigli per giochi piccanti a letto: usa tanto peperoncino piccante... ma proprio tanto!! (Se avete visto apocalypst capirete!! :-D)
  13. i top dottori per trapianto capelli: ma che ne so io... però la cosa potrebbe interessarmi...
  14. il mio prof è uno stronzo: buono a sapersi! Ma a noi...?
  15. ricerca gratuita amici satanisti:??? no coment
E ora veniamo alle novità che vi avevo annunciato ad inizio post...prima novità, premierò il blog che mi ha portato più contati nel mese in questione, e come? Con un link e un grazie!!

Grazie Filippo!!

Seconda novità, ringrazierò il blogger che ha commentato di più...

Grazie al Signor Ponza e a Comicomix! (spero solo di aver fatto bene i calcoli, è la prima volta e ancora non mi sono organizzato bene :-P)

Per i più curiosi ecco le mie altre chiavi di ricerca! Buon divertimento e arrivederci al prossimo mese!


PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

21 commenti:

giovanna ha detto...

Post carino e divertente! :-)
ciao!
giovanna

Anonimo ha detto...

:-)
Grazie mille, sei davvero gentile..
Mi viene naturale, dove trovo cose che mi sfrugugliano...
^_^
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille! Vedrò di mantenere il primato anche qui dal canada. ;)

Anonimo ha detto...

Oh! Che onore!! Ho portato tanti visitatori? Bene, bene!! :-)
Per quanto riguarda le chiavi: ti dò perfettamente ragione, secondo me è sempre la rubrica più divertente!!
la ricerca gratuita di amici satanisti poi è il top! :-D

Anonimo ha detto...

Allora sei del mio stesso segno!

Abbiamo dei caratteracci ma siamo puri! (lo dice la parola stessa).

:)

Matteo Mazzoni ha detto...

Ho anche altre "chiavi" sul pene nel bicchiere... Torneranno anche le mie chiavi... Sono stato via quasi una settimana e ho un sacco di cose da mettere in ordine...

Val3riO ha detto...

forte soprattutto questo :D

bambino mette pene nel bicchiere

LOL

Anonimo ha detto...

-Giovanna minigonna: ???? Forse cercavano Giovannona coscialunga, il mitico film!!-

Purtroppo no.Credo cercassero una Hit di un certo Gigione cantante trash-semifolk napoletano.
;)

Doss

M1979 ha detto...

@giovanna: grazie! :-)

@comicomix: grazie ancora a te per i commenti!

@signor ponza: attenzione il signor ponza ha appena lanciato la sfida.. la raccogliete?? :-D

@filippo: beh, si... per la precisione 46!! :-D

@candelina: anche se io veramente non credo tanto a queste cose... comunque sì, a quanto pare siamo della vergine!! :-)

@matteo: si è sentita la tua mancanza :-) infatti era da un pò che non postavi.. rimango in attesa del "materiale"!! :-))

@azouz: divertentissimo!! :-D

@doss: mitico gigione... in effetti tempo fà pubblicai un post su gigione e jo donatello!! :-)

Anonimo ha detto...

mi devo impegnare con i commenti...è aperta la sfida? :D

Anonimo ha detto...

no il post non mi è piaciuto e non ti voto!

Anonimo ha detto...

Blog ecezzionale veramente..quello delle chiavi di ricerca"strane" del web è il miglior post trovato ultimamente! Ma dove le trovi..... Ciao grazie

M1979 ha detto...

@stenet: dichiaro aperta la sfida!! :-D

@nonno enio: almeno spero che hai gradito quello sulla mostra fotografica!! ;-)

@isakson: grazie per i complimenti!! Le chiavi le trovo attraverso il mio sistema di statistiche!! google analytics!

Glauco Silvestri ha detto...

Eh..eh.. mi diverto sempre quando leggo le chiavi di ricerca dei blog, ce n'è sempre di strampalate! :D

P.S.
Posso segnalarti un contest sul mio blog? Lo trovi a questo indirizzo:

http://31ottobre.blogspot.com/2007/09/un-mio-nuovo-concorso-premi.html

Ciau!!

Glauco Silvestri ha detto...

Grazie per aver segnalato il mio concorsino. E' tutto perfetto :)

M1979 ha detto...

@Gloutchov: grazie a te per la segnalazione! ;-)

Luca Tittoni ha detto...

Ciao m1979,post simpaticissimo!Devo passare di qui più spesso. Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao.. anche io ho un rilevatore di tag key nel mio blog (che ha anche una webcam). Ogni mese faccio come te un riepilogo delle chiavi di ricerca più curiose; e guarda, non puoi immaginare che razza di tag key vengono utilizzate su Google proprio riguardo alle webcam... ti lascio giusto il link dell'analisi di aprile perché è esemplificativa (ma quelle più recenti sono molto simili..):

http://www.danieleferretti.it/blog/blog.php?id=381

Un salutone e complimenti per il blog :-)

M1979 ha detto...

@luca: sei sembre il benvenuto, lo sai!!

@daniele: grazie...appena ho cinque minuti vado a controllare il link!! ;-)

Unknown ha detto...

Comunque dovessi vedere qualche cavallo volante te lo facio sapere ;-)

M1979 ha detto...

sb: mi raccomando, ci conto!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.