Ricerca personalizzata

giovedì 30 agosto 2007

Mostra fotografica "con gli occhi del cuore"- gruppo flickr Molise

Qualcuno di voi sa che sono un appassionato di fotografia, un po' scarso ma sempre appassionato! E se qualcuno non lo sapeva, bene ora lo sa!! Sono un utente soddisfatto di flickr, e tra i tanti gruppi, faccio parte di quello Molise.

Qualche giorno fa trovai questa discussione:

Carissimi membri del Gruppo Molise, vorrei invitarvi a partecipare ad una Mostra fotografica dedicata al grandissimo fotografo americano, ma molisano d'origine, Frank Monaco, scomparso il mese scorso. A fine agosto (probabilmente il 31) si terrà a Bojano la premiazione alla memoria del grande artista, con il Premio Ambassador e in questa occasione mi è sembrato opportuno raccogliere gli scatti più belli del Molise eseguiti da persone che semplicemente amano la fotografia, senza essere necessariamente dei professionisti....

Mi sono detto, perché non partecipare? E con molto entusiasmo ho subito inviato tre mie foto a catwoman_mol, l'organizzatrice e la curatrice del sito molisando.it. Nonostante tutte le difficoltà e nonostante tutti i problemi e il ritardo la mostra si farà. Quando? Allora prendete nota...
31 Agosto 2007 ore 19.15
Bojano
Palazzo Colagrosso
Piazza della Vittoria
Quindi se per caso siete della zona non mancate!! :-))) E magari lasciatemi un feed back nei commenti! Qui, invece, troverete la locandina.

A proposito di Molise... vi volevo segnalare anche un bellissimo fotoblog, okmolise, che ogni giorno ci mostra stupendi angoli della mia, sconosciuta, regione (ho avuto il privilegio di"collaborare" anche io con qualche foto :-P)

Siete curiosi di sapere quale foto ho mandato? Provate a indovinare...questo è il mio account

Aggiornamento:

Per i curiosi ecco le foto della mostra...naturalmente mano a mano verranno aggiornate:
PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

16 commenti:

giovanna ha detto...

belle le tue foto!
la scalinata, il castello, i tramonti....
suggestioni!
complimentisss!
giovanna

ilCosmonauta ha detto...

Sono molto belle le tue foto...la scalinata mi ha colpito moltissimo. Bravo!

Anonimo ha detto...

Anche io ho pubblicato delle foto del Molise, ti invito a guardarle all'indirizzo:
http://farfallaleggera.blogspot.com/2007/08/il-mio-paese.html
La regione più bella d'italia (eheheheheh)Ciao a presto!

M1979 ha detto...

@giovanna!! Grazie tante...e pensa che hai anche indovinato una delle foto!! Il castello Svevo!!

@manu: grazie tante!! :-D

@farfallaleggera: Il link mi dà errore...lo ricopio il mio paese Avevo già letto il post e visto le foto :-)...ma perchè non ti iscrivi a flickr e le pubblichi nel gruppo molise?

Daniele ha detto...

tramite 365 Albe... ho trovato il tuo blog. Complimenti! Se ti va ci scambiamo i link? Ciao..

Zizio ha detto...

In bocca al lupo allora ... Facci sapere com'è andata! :D

Anonimo ha detto...

Grazie Cosimiro...ora però ti aspetto alla Mostra!!! E' aperta fino al 3 settembre dalle ore 18 alle 22 nel belissimo Palazzo Colagrosso, in Piazza della Vitoria....ah! La tua foto del Castello Svevo..un successone!!!!
Mikela (catwoman)

M1979 ha detto...

@zizio: grazie...la manifestazione è andata benone, l'unico problema era che avevo un'altro impegno a Termoli, e quindi sono andato di fretta!!

@michela: Alla mostra ci sono stato insieme alla mia fidanzata, purtroppo andavo di fretta e non mi sono potuto intrattenere, avevo un'altro appuntamento a Termoli, e poi non pensavo che la conferenza prendeva tutto quel tempo!! Ho fatto una fugace conoscenza con qualche membro del gruppo, ma sai l'imbarazzo!! Sono contento che la mia foto sia piaciuta, ma erano belle veramente tutte!! :-))

ps. cAsimiro per la burocrazia, miro per gli amici.

Anonimo ha detto...

Accidenti non ti ho visto...avrei avuto il piacere di conoscerti...mi spiace!Spero per una prossima volta...ciao, mikela

M1979 ha detto...

@mikela: anche a noi (a me e alla mia fidanzata) avrebbe fatto piacere conoscerti... sarà per la prossima volta!!

Pepenero ha detto...

Per me devi inviare la balla di fieno ("rotola")... è belissima.

M1979 ha detto...

@alberto: grazie del suggerimento, ma ho inviato altre foto :-).. tra poco pubblicherò i tag con le foto della manifestazione, cosi tutti potrete vederle!! :-)

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa e complimenti per le foto! Interessante la corsa dei carri, ogni quanto c'è?

M1979 ha detto...

@filippo: grazie... tra poco aggiornerò il post con la gallery delle foto!! La corsa dei carri si svolge ogni 3 maggio a Ururi, poi ogni paese a le sue data, ma comunque sono molto vicine tra loro... ti passo un paio di video:

Video 1: prova per i turisti (agosto) a Ururi, il mio paese qui
Video 2: corsa vera a Portocannone, maggio 2007 qui

Anonimo ha detto...

Visti i video! Aggiungerò la corsa dei carri ad una delle infinte cose che devo vedere in Italia.
Prima o poi ci capito!

M1979 ha detto...

@filippo: beh, allora avvertimi!! :-D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.