Ricerca personalizzata

martedì 6 marzo 2007

Chiavi di ricerca: Febbraio

Ed eccoci di nuovo con la rubrica che tutti aspettavate (almeno lo spero), la più divertente di tutta la blogsfera (esagerato!), le chiavi di ricerca più strane e divertenti utilizzate per raggiungermi. Questa volta analizzeremo quelle relative al mese di Febbraio 2007:

  1. www.world66.com/myworld66: hanno inserito questo indirizzo e sono capitati da me? E per ben 3 volte!
  2. celebrità anoressiche: no comment
  3. matteo mazzone blog: il blog di Matteo si trova qui, e di cognome fa Mazzoni!
  4. a quale velocità navigo: a 56 nodi al secondo! :-)) ...Che poi in marina mi sembra che sia tantissimo
  5. amore google earth: qualcuno dichiara anche amore eterno a google earth!
  6. coriandoli:...vabbè era il periodo di carnevale!
  7. giovani mammoni: oh, no! Mi hanno scoperto!!
  8. menti pericolose film: cosa cercano qualche film di qualche pazzo? E lo cercano proprio qui?
  9. morti bianche alieni: gli alieni sono tra di noi, ci circondano, sono dappertutto, si mischiano tra di noi, lavorano con noi e...e purtroppo subiscono anche gli infortuni sul lavoro come noi, e qualcuno muore anche! Lo sapevate?
  10. ragazze pericolose in video: pericolose nel senso che menano?
  11. toys contro l'anoressia: questa non l'ho capita.
  12. utilizzo internet explorer con teleconomy internet: bravo! ma a noi...!
Spero di avervi strappato qualche sorriso e arrivederci al mese prossimo!

12 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Matteo Mazzone? Carenze di alfabetizzazione? :-)

Ciao da Matteo

Marco Vozza ha detto...

sei un grande, sul serio...
se dovessi tenere io una rubrica del genere, non ti dico: una volta ho scoperto che c'è gente che paga per fare sesso con animali, e ci ho scritto un post sul mio blog.
Lascia perdere i commenti che puoi fare, pensa solo su quali "chiavi di ricerca" m'imbatto a volte... una roba...

M1979 ha detto...

@matteo: e si...comunque ho trovato circa una decina di chiavi con il tuo nome, sai!!!

@marco: grazie, la rubrica nasce proprio da questo...e la domanda nasce spontanea, ma cosa centra con il mio blog???

M1979 ha detto...

opps, dimenticavo che l'idea non è mia, ma lo copiata da stefano

Pepenero ha detto...

ua beato te! io trovo certe porcate che non ho mai scritto!!! Mah, i misteri di google...

M1979 ha detto...

@alberto: le porcate anocora non le trovo...ma scopro un sacco di persone che cercano anoressiche!!!???

Matteo Mazzoni ha detto...

Comunque le statistiche sono preziose... Danno notizie interessanti... Perfino dopo solo due giorni di utilizzo... Uno dei miei blog viene letto a Norfolk, in Inghilterra... Un altro viene cercato dando come indicazione a Google "convenzione di monaco 05.09.2004" (???)...

Ciao da Matteo

finardi ha detto...

menti pericolose film? O.O plagiooooo!!!!!!

non dico di essere l unica mente pericolosa per carità,ma la cosa mi ferisce[si rannicchia contro un angoletto del web e dondola cantando una nenia insensata]

insomma IO SONO PERICOLOSO :-9 ahahahahahaa ciao ragazzi

Al massimo mi sono trovato una che cercava la mappa politica dell Italia,poca roba.

Anonimo ha detto...

No i mammoniii nooo!:D
Beh in effetti senza la mamma...

:D

Da noi arriva gente con ricerche pure peggio! :(

M1979 ha detto...

@matteo. infatti le statistiche sono molto preziose (oltre che divertenti), per un periodo si collegava uno ogni giorno da una certa università americana, chissà chi è!!! se ci sei manifestati!

@finardi: puoi chiedere il rimborso per i diritti d'autore...ti hanno fregato il nome!!!:-D

@sly: guai a toccare la mamma!!! :-D

finardi ha detto...

oooooo novità qualcuno cercava lesbiche.it ed è venuto da me...ma io non go mai parlato di omosessualità. come ci sia capitato/a non lo so ahahahahahaahhaha

M1979 ha detto...

@finardi: i misteri gi google, e dei motori di ricerca in generale!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.