Ricerca personalizzata

sabato 3 marzo 2007

La mia Z-list...

Scopro da Gianluca che esiste una Z-list ( lo ringrazio per avermi inserito nella sua), una lista dove sono inseriti tutti quei piccoli blog che meriterebbero maggiori attenzioni, che non sono ancora "famosi" nella blogsfera, ma che diventeranno presto delle blogstar! Qualcuno si potrebbe offendere se inserito in questa lista ( "ma come io credevo di essere nella B-list, o al massimo nella C-list!"), molti invece saranno felici...ma ricordatevi, che per me, sarete comunque e sempre dei blogger da A-list! Molti li ho già inseriti tra i miei preferiti, altri ancora no, ma prima o poi lo farò, ma comunque sono tutti nel mio aggregatore. :-)
Allora iniziamo l'elenco, in rigoroso ordine sparso, con Gianluca che mi ha dato l'idea, lucacicca che è stato un dei primi blog che ho letto, Matteo ottimo traduttore che ogni settimana ci informa di tutte le "marachelle" che succedono nell'ex unione sovietica, Gabriele senza peli sulla lingua con un grande sogno, Finardi uno dalla mente molto "pericolosa", Biagio con il suo diario, Mugnolo forse piccolo di altezza ma non certo di contenuti (e poi sono basso anche io!), Stefano amante di fantascienza se cercate un video divertente, beh, ora sapete dove andare, Zizio livornese, ma avete sentito quello che ha detto nella zizio's Voicemail, no? Allora ascoltatela, da morire dal ridere! Morgan, la voce dei senzatetto e degli ultimi della società, Neo_scapigliato con le sue storie, che ridere, l'unica cosa che proprio non sopporto è quella donnina sul divano che mi segue sempre, Falla girare un'altro blogger senza peli sulla lingua, Alberto da Napoli, sempre pungente e ironico, quello che pensa dice, poi per gli amanti della fotografia e del suo mondo segnalo Daniele e Francesco, invece un bravo fotografo è Pasci con il suo fotoblog, scoperti da poco ma con ottime prospettive Informatore e Marco...e poi alla fine ci ritroveremo come blogstar a bere del whisky allo Sport Bar.
Mi sembra che non manca più nessuno, si vedono o non si vedono i due leocorni!! Ma poi cosa sono i leocorni?

21 commenti:

informatore ha detto...

Grazie per la citazione!

M1979 ha detto...

@informatore: Prego!

Gianluca ha detto...

Hey, hai fatto una Z-List molto più bella della mia: hai inserito note personali e motivazioni ai tuoi blog preferiti.

Complimenti e grazie di avermi inserito nella tua Z-List

Gianluca

mugnolo ha detto...

Son tornato giusto per trovare questo bel link... grazie :-)

M1979 ha detto...

@gianusa: grazie, ho cercato solo di personalizzarla un pò!!

@mugnolo: bentornato, infatti era ormai qualche giorno che non postavi più!

Morgan ha detto...

Ciao grazie per la citazione! :)
Passa per il mio blog, sto cercando con un'iniziativa concreta di aiutare Benito, un senzatetto che vive sotto un ponte.

Grazie, grazie, grazie.

M1979 ha detto...

@ morgan: già sono passato, entro stasera, o al massimo domani, preparo un post...!!!

Matteo Mazzoni ha detto...

Grazie per la segnalazione. Spero, grazie anche a te, di passare perlomeno in una V-list :-)

Ciao da Matteo

M1979 ha detto...

@Matteo: prego!!

Anonimo ha detto...

grazie per la nomination (una volta si chiama citazione :) )

M1979 ha detto...

@biagio: Sei stato nominato!!!!:-))
Prego!

Francesco ha detto...

Cosa siano i famosi leocorni non te lo so dire... ma posso ringraziarti per avermi inserito nella tua z-list! ;)

Matteo Mazzoni ha detto...

Il leocorno, almeno secondo la Wiki, si può identificare con l'unicorno...

Ciao da Matteo

M1979 ha detto...

@francesco: prego!

@matteo: e non facevano prima a chiamarlo unicorno???:-)

Marco Vozza ha detto...

obbligato m1979, molto gentile...
è che magari con "unicorni" perdeva di musicalità, eh eh!

Complimenti a Morgan per l'iniziativa, questo è il lato buono della blogosfera che mi piace, bravi

M1979 ha detto...

@marco: prego...e speriamo bene per Benito, hai ragione quando dici che questo è il lato positivo della blogsfera!

Matteo Mazzoni ha detto...

Da bravo "amico pedante" ho fatto qualche ricerca... Pare che "liocorno" (o "leocorno") derivi da "licorne", termine antico francese che deriva a sua volta dal latino "unicornus"... Insomma il leone non c'entra affatto... Non cito le fonti, perché credo che di questo non freghi nulla a nessuno :-)

Ciao da Matteo

Zizio ha detto...

Grazie per la citazione! :D Ormai il mio messaggio nella Zizio's Voicemail è un cult ... LOL! :D

M1979 ha detto...

@matteo: grazie per la ricerca...

@zizio: peccato solo che non ho un microfono per risponderti!!!

neo_scapigliato ha detto...

Con un imperdonabile ritardo...lo so e mi scuso...ti volevo ringraziare di cuore...anzi oggi ti volevo fare un regalo..anzi a pensarci bene sono DUE (li trovi sul mio blog ;))
però...tanto per togliermi la curiosità..ma perchè odi quella donnina che ti segue così malamente...che ti ha fatto poverina? cioè posso capire che non ti piace...ma addirittura non riuscirla a sopportare :)

M1979 ha detto...

@neo scapigliato: non preoccuparti sei scusato!!! Forse ho un pò esagerato con quando ho detto che non mi piace...il problema è che mi distrae dalla lettura tutto qui! Vabbè che in genere i tuoi post li leggo dal feed, però quando passo...!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.