Ricerca personalizzata

martedì 31 luglio 2007

Blog contest, la grande sfida tra i blogger

Vagando per il web, seguendo a casaccio un link dopo altro sono arrivato in questo sito, che mi ha veramente divertito. Cosa ha di particolare? Niente, propone sfide, uno contro uno, dei "migliori" blog italiani, a noi il compito di scegliere, tra i due proposti, quello che più ci piace, basta un click....molto divertente e simpatico, ho trascorso più di una mezzora a votare a destra e sinistra.... inoltre è anche molto utile per scoprire e visitare nuovi blog! ;-)

L'iscrizione è veramente facilissima, nella sezione add blog basta aggiungere l'url del nostro sito più il logo/avatar, niente di più facile, non sono necessarie ne mail ne password, semplicissimo! Cosa si vince? Niente, forse un po' di visibilità! Iscrivetevi anche voi, cosa aspettate? Più siamo e più il gioco è divertente! Iscriverò anche l'altro mio blog non appena finirò il suo nuovo logo.

Dimenticavo, se in una sfida trovate il mio blog (riconoscibile tra l'altro dal logo) votate per me, mi raccomando!!! :-))

PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ottima segnalazione, ho iscritto il mio blog e quando incontrerò il tuo avrai il mio voto, a presto

M1979 ha detto...

@flashmotus: grazie! Io farò lo stesso! :-P

Pepenero ha detto...

il web per te non ha misteri!! Ti voterò!

M1979 ha detto...

@alberto: bhe, mi piace tenermi informato!! :-D

Luca Tittoni ha detto...

Ciao m1979 sono Luca di Futuribilepassato. Rispondo con un pò di lentezza, ma rispondo. Innanzitutto volevo ringraziarti per i tuoi preziosi consigli sui Feed. Proverò a capirci di più sotto vacanze, anche perchè non ho ben capito quanta visibilità possono offrire in più. Io sconto un calo notevole di visite rispetto al passato e quindi cercavo nuovi modi per pubblicizzare il tutto. Cmq, ancora complimenti per il tuo super spazio, ovviamente sei stato da me linkato circa 8 giorni fa anche se rispondo soltanto oggi. Ti ringrazio ancora per la risposta sui Feed e per aver linkato il mio blog. Un saluto a presto! Luca

M1979 ha detto...

@luca: Considera i feed come gli abbonati di una rivista, come gli affezionati di un sito...se controlli nella mia barra laterale troverai la scritta "non sai cosa sono i feed? Guarda questo video", dacci un'occhiata, magari ti chiarirà un pò le idee!
In genere i cali estivi sono normali su internet, sono tutti in vacanza...poi aggiunge che in questi giorni google stà aggiornando il page rank!!
Alti modi per pubblicizzare il tuo blog? Sei iscritto ai vari servizi di social network? Tra gli Italiani ti consiglio oknotizie e segnalo!!
Grazie a te, il tuo blog è molto interessante!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.