Ricerca personalizzata

martedì 3 luglio 2007

Il mio secondo blog, M-contest


E si miei cari amici, vi volevo informare che ho aperto un nuovo blog! Un blog dove raccolgo tutti i contest della rete a cui partecipo, quindi se per caso volete rimanere aggiornati su tutti i concorsi della rete vi consiglio di tenerlo periodicamente d'occhio o ,meglio ancora, di sottoscrivere i feed!!

Come si chiama? Si chiama M-contest (che fantasia!!), dove M sta' per m1979 e contest sta', appunto, per contest!

Come ti è venuta l'ispirazione? Beh, l'idea già mi frullava in testa da un po', volevo tenere le due cose un po' distanti, il mio blog personale (quello che state leggendo) da una parte e i sempre più numerosi contest presenti in rete dall'altra. Inoltre, sono stato indirettamente spronato da questo post di mavero (leggetelo e seguite i link!)....allora, alla faccia delle polemiche (che poi, sinceramente, non me ne importa nemmeno tanto, io vado dritto per la mia strada), ho colto la balla al balzo e l'ho aperto, d' altronde se non lo facevo io, prima o poi l'avrebbe fatto qualcun' altro, no?! :-D

13 commenti:

Isabel Green ha detto...

andrò a vedere ;)

Giuseppe ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo blog ;-)

Ciao!

Unknown ha detto...

vado a vedere anche io ;-)

Zizio ha detto...

In culo alla balena ... :D

M1979 ha detto...

@grazie a tutti...sono proprio curioso di vedere cosa ci esce fuori! Incrociamo le dita!

Mavero ha detto...

Hai fatto bene, anzi, benissimo!

Anonimo ha detto...

Vado subito a vedere

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo...
Un sorriso augurale!
I Comicomix

M1979 ha detto...

@ringrazio ancora tutti!!

Pepenero ha detto...

mi sembra un'idea carina... adesso vado a fare un giro!

M1979 ha detto...

@alberto: allora spero che ti piaccia!!!

Anonimo ha detto...

Bella idea M1979

M1979 ha detto...

grazie duca!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.