Ricerca personalizzata

lunedì 23 luglio 2007

Forse non tutti sanno che...

Forse non tutti sanno che...

  • E impossibile leccarsi il proprio gomito.
  • Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.
  • il cuore del gamberetto si trova nella testa
  • Nessuno a mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia
  • i maiali non possono fisicamente guardare il cielo
  • più del 50% delle persone in tutto il mondo non ha mai fatto o ricevuto telefonate
  • I ratti e i cavalli non possono vomitare
  • La coca cola in origine era verde.
  • Una persona, normalmente, ride 15 volte al giorno
  • Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
  • I topi si moltiplicano così rapidamente, che nel giro di 18 mesi una coppia potrebbe generare più di un milione di discendenti
  • L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
  • La dimostrazione del teorema di Pitagora pare risalire ai Babilonesi del tempo di Hammurabi
  • Il 90% delle persone che hanno letto questo elenco hanno provato a leccarsi il proprio gomito!

E voi lo avete fatto? Ditemi la verità nei commenti...per quel che mi riguarda, io ho contribuito ad alzare la media! :-D


PS: ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per questa volta non ho contribuito ad alzare la media. Ma solamente perché mi è già capitato svariate volte in passato. :D

Matteo Mazzoni ha detto...

Se non ho cercato di leccarmi un gomito dopo aver letto il tuo post è solo perché avevo letto questa informazione in precedenza e cercai di leccarmi un gomito allora... Ma il mondo è pieno di stranezze... Per restare in tema di attività linguistiche, si potrebbe aggiungere che un solo animale al mondo può leccarsi le orecchie: la giraffa...

Mavero ha detto...

...e lo sai che c'è un animale che non dorme mai?

il MAI...A...LETTO!!! :D

M1979 ha detto...

@signor ponza: hai già contribuito in passato ad alzare la media, quindi adesso non vale!

@matteo: e io che credevo di aver pubblicato una cosa originale!!:-)
Quella della giraffa non la sapevo, grazie!! :-)

@mavero: Bella battuta, molto divertente!! :-DDDD

Anonimo ha detto...

è vero... ho tentato di leccare il gomito......e ci sono riuscito!!!!! :O :O :O

M1979 ha detto...

@politica oggi: no, non ci credo che ci sei riuscito...vogliamo le prove!!! :-D

Anonimo ha detto...

Non ci credo che esista qualcuno che riesca a leccarsi il gomito!
Anche perché ci ho provato dopo averletto il post. ;-)

Anonimo ha detto...

Sono io il Carmelo sopra, eh!

M1979 ha detto...

@carmelo: politicaoggi ha detto di si!!! :-D

Anonimo ha detto...

non ci sono riuscito ma penso che non sia imposibile

Uyulala ha detto...

Non ho provato a leccarmi il gomito. Ti faccio scendere la percentuale?

Morgan ha detto...

per fortuna io rido di più di 15 volte! ;)

Unknown ha detto...

E' una vita che provo a leccarmelo ! Dalla prima volta che ho letto questo test :-)

M1979 ha detto...

@anonimo: forse magari, qualche contorsionista ci riesce!!! :-D

@uyulala: e si, un pò hai fatto abbassare la percentuale!!! :-D

@morgan: anche io rido più di 15 volte al giorno!!! ;-)

@sb: e scommetto che non ci sei mai riuscito!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ho alzato la media pure io.
Ciao

Luna

M1979 ha detto...

@luna: :-D

Anonimo ha detto...

E quale è l'animale più odiato dalle donne???

Il Ca...moscio!!!

M1979 ha detto...

@anonimo: :-DDDD Grande battuta, complimenti!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.