Il blog servono per informare, per divertirsi, per cazzeggiare, per raccontare ma anche, come ci insegna Morgan, per aiutare le persone che soffrono. In un commento ad un mio precedente post ho trovato questo disperato appello di una mamma:
Ciao mi chiamo Riccardo Pio D'Avanzo ho 3 anni e 8 mesi e abito a Spezzano Albanese (CS) sono un bimbo dolcissimo e bellissimo, ma tanto, tanto malato e tutto perchè? A causa del trauma che ho subito alla nascita sono stato colpito da una malattia molto rara la sindrome di West e per queste cose brutte che mi sono successe........io non parlo, non cammino, non reggo la testa e vengo alimentato tramite sondino gastrico, esiste qualcosa in Florida che potrebbe migliorare di molto la qualità della mia vita dove altri bimbi come me hanno avuto un netto miglioramento si tratta dell'ossigeno terapia,ma ahimè è troppo cara ci vorrebbe circa 300.000 euro per un anno e io dovrei farne almeno 3, per me e i miei genitori è solo un sogno,ma con il vostro aiuto potrebbe diventare realtà, aiutatemi a realizzare il viaggio della speranza, il mio futuro è nelle vostre mani, per sapere come potete aiutarmi telefonate alla mia mamma 0981.954632 cell 347.0084629 Turchio GiuliaPer chi non sapesse cos'è la sindrome di West può informarsi qui. Come potete vedere dal blog i genitori del piccolo Riccardo Pio si stanno facendo in quattro per poter raggiungere quella somma e poter garantire il viaggio della speranza al proprio bimbo, le iniziative sono moltissime, tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosina, dopotutto basta poco... per esempio, un piccolo post sul proprio blog per spargere la voce non costa proprio niente, o mi sbaglio?
e-mail: riccardopio@yahoo.it
oppure visitate il mio blog http://riccardopio.blog.tiscali.it
ho il mio sito http://riccardopio.altervista.org/index.html
grazie.
Per maggiori informazioni e per sapere tutte le iniziative attive vi rimando ai recapiti sopra forniti della signora Turchio Giulia o al blog del piccolo Riccardo Pio.
2 commenti:
[...]dopotutto basta poco... per esempio, un piccolo post sul proprio blog per spargere la voce non costa proprio niente.
Solo se accompagnato con una donazione. La notorietà da sola non paga. Purtroppo.
@cristian: intanto parlarne aiuta, magari si sparge la voce e qualcuno si potrebbe interessare al caso...certo sarebbe meglio accompagnarla con una donazione!!!
Posta un commento