Ricerca personalizzata

giovedì 5 luglio 2007

Chiavi di ricerca di Giugno

Cari amici e lettori, ormai il mese di luglio è iniziato da qualche giorno, ed è giunto il momento di elencarvi le chiavi di ricerca più strane e simpatiche con cui sono giunti al mio blog, così, per farci due risate insieme!! Ecco:

  1. Prova costume: e già, l'estate è orami iniziata da un bel po'!! :-D
  2. Eredità poste italiane: le poste italiane sono defunte? E nessuno mi ha avvertito...beh, condoglianze!
  3. Immagini mai viste di jennifer lopez: ma scusa, dove le cerchi se non le ha mai viste nessuno?
  4. Programma io parlo:...no, no, qui blog Parlo Io!
  5. Giochi ero partner: forse giochi erotici? oops!
  6. Differenza tra dorian gray e mattia pascal: si vede che questo è periodo di esami e di maturità!
  7. Donatello giovanna minigonna: e che è?
  8. Celebrità eco-compatibili: esistono celebrità biodegradabili? Ma con tutto quel silicone che si mettono in faccia e in tutto il corpo!
  9. Sesso casalingo gigione: qui c'è qualcuno che vuole fare sesso con gigione! Che coraggio!
  10. Drin, drin buongiorno: si, desidera!
  11. Scatola html per personalizzare il mio banner: questo non ho capito cosa cercava, qualcuno può spiegarmelo?
  12. Come soddisfare a letto: ....pillolina blu?
  13. Le liposuzioni gratis esistono: si, vai a correre per 2/3 ore tutti i giorni e vedi i risultati dopo un'anno! Dimenticavo, smettila di abbuffarti! :-D
  14. Demonio immagini: brrrr, che paura, vate retro Satana! (ps. si scrive così?)
E per ora è tutto, spero di avervi regalato qualche minuto di spensieratezza e di relax, per i più curiosi, ecco le altre mie chiavi!


ps. Ti è piaciuto questo post? E allora votami su
OKnotizie!

13 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Temo che se le Poste Italiane fossero defunte, avrebbero lasciato in eredità solo debiti e guai... Meglio lasciar perdere... La Donatello Giovanna pare più interessante :-) Liposuzioni gratuite penso proprio che non ne facciano... E poi è meglio dimagrire come hai detto tu, anche se non è facile...

Anonimo ha detto...

Conosco una ragazza con una linea invidiabile...

Ma ha il naso "bruciato"!!!!

Non so se mi spiego...

Terribile.

:)

M1979 ha detto...

@matteo: donatello giovanna è molto più interessante...poi da quello che mi è parso di capire si tratta di una canzone di Jo Donatello!! Mah!

@rosadimaggio: beh, non tutte le ciambelle escono con il buco!!! Avrà bisogno di una rinomastica??? :-D

Anonimo ha detto...

Vorrei conoscere chi cerca con Donatello giovanna minigonna...

Un sorriso ricercato
Mister X di Comicomix

M1979 ha detto...

@comicomix:...io no, ho paura di conoscerlo!! :-D

Anonimo ha detto...

Io ormai seguo solo celebrità Euro4

Anonimo ha detto...

Grande Gabriele! :DDD.

Purtroppo c'è poco da scherzare. Dicono che certe sostanze siano usate da moltissime persone.
E pensare che io non l'ho neanche mai vista dal vero! Solo nei film.

Alle volte mi sento proprio fortunata sì ma anche fuori dal mondo!

:\

M1979 ha detto...

@: signorponza...allora non sai che ti perdi, guarda questo video

@rosa di maggio: mi sà che hai sbagliato post!!:-D

Anonimo ha detto...

Scusami. Sono "mortificata"!
Giuro che non l'ho fatto apposta!

Avevo appena letto un post di Gabriele e sarà per quello (?)

Cmq dai...tanto siete amici!

Scusa ancora.

:)

M1979 ha detto...

@rosadimaggio: non preoccuparti, no problem!!!

me ha detto...

Mi piacciono sempre i post con le chiavi di ricerca!!! A volte si trovano delle cose proprio strane, non si capisce certa gente che cosa vada a cercare in internet!!!
Un caro saluto, a presto!

M1979 ha detto...

@me: quoto in pieno...è curioso sapere o immaginare cosa cerca la gente!!! .-D

me ha detto...

Mi piacciono sempre i post con le chiavi di ricerca!!! A volte si trovano delle cose proprio strane, non si capisce certa gente che cosa vada a cercare in internet!!!
Un caro saluto, a presto!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.