Ricerca personalizzata

mercoledì 18 aprile 2007

Da vecchi!

Quante sono le persone al mondo curiose di sapere come sarà il loro aspetto da vecchi? Beh, scommetto tantissime, tra cui io! Ma niente paura perché il web ci viene incontro, infatti girando per la rete, un giorno mi imbattei in questa applicazione che oggi voglio farvi conoscere...è semplicissimo basta caricare una nostra foto, regolarla, impostare alcuni parametri riferiti al nostro stile di vita e "puff", ecco la nostra foto a 80 anni! Per esempio questo sono, anzi sarò io:

Beh, tutto sommato avrò proprio un bell'aspetto, no? Sarò proprio un bel nonnino!:-D

"Bravo, e per noi che siamo già vecchi che senso ha questo tuo post? Noi già lo sappiamo come saremo da anziani!"

Tranquilli, ho pensato anche a voi, per esempio con questo tutorial e con photoshop, potrete rivedere quando eravate belli, giovani e forti e vantarvi con i vostri nipotini.
"Ma noi non sappiamo usare photoshop, siamo un po' imbranati!"

Potete farvelo fare dai vostri nipoti, o magari potere aspettare che trovo qualche applicazione che renda giovani su internet, intanto accetto suggerimenti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto "ganzo" come programma.
L'importante però sarebbe arrivarci veramente a 80 anni....

Anonimo ha detto...

@gabriele: le tue aspettative si fermano prima? Ottimista eh...

Ho preso spunto dal post per creare la mia immagine da vecchio: mi permetto il link http://www.dillatutta.com/post/come-ti-riduce-il-lavoro-60.asp

In realtà il sistema crea l'immagine di come saremo a causa del nostro lavoro, quindi a fine carriera lavorativa :-)

Sciura Pina ha detto...

Fine carriera lavorativa?
Credo proprio che sarò ben conciata, non penso che mi piacerebbe vedermi
Sciura Pina

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: come sempre trovi un sacco di cose interessanti!
@cristian: conosco Gabriele da più di vent'anni e so che spera di campare 80 anni e più come tutti. Ma purtroppo sa molto bene che non a tutti è dato di poterlo fare... Il tuo blog sembra interessante, ma devo guardarlo più attentamente... Dai un'occhiata al mio!
@gabriele: solo a te farò vedere come mi hanno conciato da ottantenne...

Pepenero ha detto...

ma tu pensi proprio a tutti!!!

M1979 ha detto...

@gabriele: esatto molto ganzo, io spero di arrivarci, anche se mi hanno detto che camperò fino a 57 anni! :-)

@cristian: ciao, sono curioso di vederlo!

@sciura: perchè che lavoro fai?

@matteo: e no, non vale...perchè solo a gabriele?! Io protesto formalmente!

@alberto: ;-) almeno ci provo!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.