Ricerca personalizzata

martedì 13 febbraio 2007

Piccole soddisfazioni della vita!


piccole soddisfazioni
Originally uploaded by m1979.
Come ogni 15 giorni, vado nella mia edicola preferita per comprare il mio quindicinale preferito, computer idea (il numero183 del 14 febbraio per la precisione). Ormai sono due o tre anni che l' acquisto ed è proprio grazie a lei se adesso ho una certa dimestichezza con il PC, mi ha insegnato proprio tante cose.
Tra le tante e utili rubriche ce ne una chiamata "il meglio dei nostri blog" dove viene pubblicato il miglior post del loro blog e il relativo commento più interessante. Sfogliando, sfogliando arrivo a pagina 16 e indovinate cosa trovo?Questo post, e ora indovinate di chi è il commento pubblicato? Ma è il mio! M1979! Oooooh (stupore)!
Devo dire che è una bella soddisfazione essere pubblicati dalla propria rivista preferita, ed è la prima volta che sono su un media così importante (non so quante copie vende, ma sono veramente tante).
Lo so, sono piccole soddisfazioni della vita, ma sono contento!
Vi allego la scansione della pagina con il mio commento, evidenziato dal "cerchio" rosso, e scusate l'auto celebrazione!

12 commenti:

Francesco ha detto...

No no... non sono piccole soddisfazioni... alcuni anni fa pubblicarono una mia domanda con tanto di risposta "bella lunga"... ancora ricordo che piacere mi fece!!!

;)

rossana ha detto...

sono belle soddisfazioni! ...una volta cioè taaaanto tempo fa ricordo che pubblicarono una mia lettera idiota sulla rivista di barbie qualcosa del genere hUAHUASHUsa come sono stata felice! ora me ne vergogno..ora non scrivo più eh per quelle riviste ahah ero bimba scema XD

M1979 ha detto...

@ francesco: anche tu leggi computer idea? per curiosita in quale numero è stata pubblicata la tua lettera?

@rossana: si sono soddisfazioni, anche quando viene pubblicata una propria lettera sul giornale di barbi, dopo tutto allora eri una bambina!...poi per fortuna si cresce, e si apre un blog!

Morgan ha detto...

Goditi il momento, le piccole cose a volte sono le più importanti.

mugnolo ha detto...

hehehe sono eventi... io scrissi una lettera sul C++ alla redazione de "il mio computer" solo che sbagliarono la mia età e il professore di matematica delle medie non ha mai creduto che l'autore della lettera fossi io...

M1979 ha detto...

@morgan: grazie!le piccole cose sono le più importanti!

@mugnolo: eh eh eh, che fregatura, ma almeno ti è rimasta la soddisfazione personale!

Francesco ha detto...

Ora non ricordo il numero esatto... ma era uno dei numeri compresi tra aprile e maggio del 2005... era una domanda sulla "protezione delle fotografie in digitale"... eeehh.. bei tempi... sembrano passati secoli! :D

Si, anche io leggo Computer Idea ogni tanto... non di continuo perchè ogni tanto ci sono dei periodi in cui riprendono cose dette e ri-dette... così per un po' non lo prendo e poi ricomincio! ;)

M1979 ha detto...

@ francesco: allora devo andare a spulciare nella mia collezzione! Si è vero è una bella rivista ma a volte riprende degli argomenti già detti, credo però che sia una scelta editoriale dovuta al target a cui si rivolgono (non certo smanettoni, ma a chi si avvicina per la prima volta al pc e vuole imparare!)

Anonimo ha detto...

Io leggo Computer Idea solo quando c'è un lancio in copertina che m'interessa e solitamente dopo aver valutato prima l'articolo.

Avere un edicolante che ti permette di farlo aiuta... :-)

Comunque complimenti! Sono piccole soddisfazioni ma se ci togliete pure quelle...

M1979 ha detto...

@stefano: grazie per i complimenti!!...per in genere anche i centri commerciali danno questa possibilità!

neo_scapigliato ha detto...

Son cose belle...e non voglio assolutamente fare il guastafeste...ma è una deformazione professiona e mi tocca chiedere...ma...te l'hanno chiesto il permesso?

M1979 ha detto...

@neo scapigliato: beh no, per sul loro blog c'è la licenza creative commons che dice che il blog (e credo anche i suoi commenti) possono essere sfruttati commercialmente, a patto di citare l'autore...e mi hanno citato! Quindi credo che sia tutto in regola no o mi sbaglio? Comunque ripeto che mi ha fatto molto piacere e se vogliono lo dò adesso il permesso...fotete farlo!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.