Ricerca personalizzata

venerdì 2 febbraio 2007

Chiavi di ricerca: Gennaio

Tempo fa ho letto questo post dal blog di Stefano Petroni, l'idea mi è piaciuta molto e ho deciso di fare una cosa del genere anche sul mio blog! Stefano, scusa se ti ho copiato l'idea!!!
Allora, vediamo quali sono state le parole più curiose e strane utilizzate dai naviganti per raggiungere "Parlo Io":

  1. " meno 3 2 1 " animazione flash: faccio sempre un conto alla rovescia in flash per far partire il mio blog, ve ne siete accorti qualche volta?
  2. abito modello lady diana: hanno veramente dato il nome di lady Diana ad un abito?
  3. celebrità anoressiche: e le venite a cercare qui? Noi siamo decisamente contro l'anoressia!
  4. foto gratis di modelle e ragazza che filano: gratis non le distribuisco, ma se le volete a pagamento! :-))
  5. io non gioco con i pazzi: ah, nemmeno io!
  6. mugnolo picasa: mugnolo, ma cercano le tue foto da me? Vabbè, vi passo io il link
  7. video anoressiche: ancora!
  8. voglio lavorare in Molise: non per scoraggiarti ma mi sa che rimarrai disoccupato se vieni qui, ma se vuoi puoi fare il turista, ci sono tanti bei posti da visitare!

L' idea mi piace, e mi sa che ne faccio una rubrica fissa, allora ci vediamo il mese prossimo!

9 commenti:

mugnolo ha detto...

Che bello finire nelle chiavi di ricerca di un blog amico! Mica male :-P

M1979 ha detto...

:-D !!

Anonimo ha detto...

troppo simpatico questo post :-)
sopratutto io non gioco con i pazzi :-D

Anonimo ha detto...

Le chiavi di ricerca sono veramente una fonte di ispirazione...quando la realtà supera la fantasia
:)
Sciura Pina

M1979 ha detto...

@Pasci: grazie, infatti mi diverte un mondo andare a vedere le chiavi di ricerca!

@sciura pina: benvenuta, la realtà supera di molto la fantasia!!! Chissa come gli vengono in mente certe parole!:-))

Anonimo ha detto...

Egregio M1979 le comunico che avrà presto notizie dai miei avvocati per aver rubato l'idea dal mio blog.

In alternativa potrà versare sul mio conto corrente la cifra di 1euro/cent ogni secolo per il pagamento delle royalty. :-)

Dai! Sono contento di aver dato un'idea! Mi devo ricordare di farlo anch'io... :-)

M1979 ha detto...

@stefano: Allora ti consigliai di aprire una rubrica ricordi, e li che mi venne l'idea...dai riproponilo anche tu è un'idea molto divertente!

Anonimo ha detto...

Per la gioia dei più buoni:
http://stefanopetroni.wordpress.com/2007/02/13/ricerche-che-portano-a-questo-sito-febbraio-2007/

Anonimo ha detto...

Mi ha troncato la URL...

Ok, clicca quì: blog di Stefano Petroni

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.