Gianluca Aiello mi ha passato la palla, o meglio la parola sull' ultimo tormentone della blogsfera: cinque cose che non sapete su di me! Ok prendo la palla e accetto di battere l' ultimo rigore, come Grosso ai mondiali ( mamma mia che paragone!) e mi metto subito al lavoro! Iniziamo:
- Faccio tanti errori di ortografia, ve ne sasete accorti leggendomi, la mia prof d' Italiano me lo diceva sempre, fai attenzione! Meno male che riesco a limitare i danni con il correttore ortografico!
- Bevo poco alcolici, e quando devo mi ubriaco subito, riesco a malapena a reggere un paio di birre e poi non rispondo delle mie azioni...i miei amici sono avvisati, non fatemi bere!
- Non fumo, ho provato una volta ma non mi è piaciuto, non ne ho mai capito l' utilità, stesso discorso dicasi per le canne
- Volete invitarmi a cena e pagare voi, bene, anzi benissimo, vi avviso, però, che sono una buona forchetta e mangio di tutto e a volontà, fino a scoppiare (anche se vedendomi non si direbbe)...poi al momento del conto...beh, io vi ho avvisati!
- Una volta i miei amici mi hanno lasciato in discoteca, mi sono dovuto fare 7 km a piedi per trovare il primo telefono, sono tornato a casa alle nove del mattino, poi all' una sono andato al lavoro...naturalmente ero ubriaco e mi sono addormentato vicino a qualche fratta, e quando mi sono risvegliato la discoteca era chiusa!
Ora dovrei passare la palla a qualcun altro, ok vediamo chi non ha ancora partecipato...allora bar sport (uno qualsiasi dei curatori), alessio, finardi, e mugnolo...non maleditemi tanto non serve a niente!
8 commenti:
Spiacente ma l'ho già fatto circa un anno fa :)
Aahahha! il punto cinque mi ha fatto ridere parecchio...
sulle sigarette, io a 23 anni non ho ancora mai provato...
e onestamente non mi interessa...
con l'alcool purtroppo... ecco...
diciamo che mi piace un pò tutto...
;)
Appena ho due minuti faccio il post di continuazione!
Allora te niente pezzi sulla barca dei pirati (come il sottoscritto) ... :D
@ ok alessio sei esonerato
@ sly sono proprio curioso di leggere quello che scrivi
@ no no niente barca dei pirati...già andavo dondolando di mio da una parte all'altra della strada!
Becero invogliatore di blogger sulla strada della perdizione ;-)
molto perduto...voglio proprio vedere cosa scrivi!:-)))
bèh...pure tu non stai messo bene con gli "amici"...sinceramente, non so se continuerei a definirli "amici" dopo che ti hanno lasciato in discoteca...
comunque se hai visto l'invito che ho fatto a Mugnolo e vuoi entrare in gara pure tu...sei il benvenuto
@ scapigliato: certo li considero ancora i miei migliori amici...mi hanno cercato per due ore, mi hanno chiamato al cell circa 50 volte (che naturalmente non avevo...quando serve non c'è mai) e che altro potevano fare? Veramente pensavano che avevo conosciuto qualche bella ragazza...magari!
Posta un commento