Ricerca personalizzata

lunedì 8 gennaio 2007

Cinque cose che non sapete su di me!

Gianluca Aiello mi ha passato la palla, o meglio la parola sull' ultimo tormentone della blogsfera: cinque cose che non sapete su di me! Ok prendo la palla e accetto di battere l' ultimo rigore, come Grosso ai mondiali ( mamma mia che paragone!) e mi metto subito al lavoro! Iniziamo:

  1. Faccio tanti errori di ortografia, ve ne sasete accorti leggendomi, la mia prof d' Italiano me lo diceva sempre, fai attenzione! Meno male che riesco a limitare i danni con il correttore ortografico!
  2. Bevo poco alcolici, e quando devo mi ubriaco subito, riesco a malapena a reggere un paio di birre e poi non rispondo delle mie azioni...i miei amici sono avvisati, non fatemi bere!
  3. Non fumo, ho provato una volta ma non mi è piaciuto, non ne ho mai capito l' utilità, stesso discorso dicasi per le canne
  4. Volete invitarmi a cena e pagare voi, bene, anzi benissimo, vi avviso, però, che sono una buona forchetta e mangio di tutto e a volontà, fino a scoppiare (anche se vedendomi non si direbbe)...poi al momento del conto...beh, io vi ho avvisati!
  5. Una volta i miei amici mi hanno lasciato in discoteca, mi sono dovuto fare 7 km a piedi per trovare il primo telefono, sono tornato a casa alle nove del mattino, poi all' una sono andato al lavoro...naturalmente ero ubriaco e mi sono addormentato vicino a qualche fratta, e quando mi sono risvegliato la discoteca era chiusa!

Ora dovrei passare la palla a qualcun altro, ok vediamo chi non ha ancora partecipato...allora bar sport (uno qualsiasi dei curatori), alessio, finardi, e mugnolo...non maleditemi tanto non serve a niente!

8 commenti:

Alessio ha detto...

Spiacente ma l'ho già fatto circa un anno fa :)

Anonimo ha detto...

Aahahha! il punto cinque mi ha fatto ridere parecchio...
sulle sigarette, io a 23 anni non ho ancora mai provato...
e onestamente non mi interessa...
con l'alcool purtroppo... ecco...
diciamo che mi piace un pò tutto...

;)

Appena ho due minuti faccio il post di continuazione!

Anonimo ha detto...

Allora te niente pezzi sulla barca dei pirati (come il sottoscritto) ... :D

M1979 ha detto...

@ ok alessio sei esonerato
@ sly sono proprio curioso di leggere quello che scrivi
@ no no niente barca dei pirati...già andavo dondolando di mio da una parte all'altra della strada!

mugnolo ha detto...

Becero invogliatore di blogger sulla strada della perdizione ;-)

M1979 ha detto...

molto perduto...voglio proprio vedere cosa scrivi!:-)))

neo_scapigliato ha detto...

bèh...pure tu non stai messo bene con gli "amici"...sinceramente, non so se continuerei a definirli "amici" dopo che ti hanno lasciato in discoteca...
comunque se hai visto l'invito che ho fatto a Mugnolo e vuoi entrare in gara pure tu...sei il benvenuto

M1979 ha detto...

@ scapigliato: certo li considero ancora i miei migliori amici...mi hanno cercato per due ore, mi hanno chiamato al cell circa 50 volte (che naturalmente non avevo...quando serve non c'è mai) e che altro potevano fare? Veramente pensavano che avevo conosciuto qualche bella ragazza...magari!

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.