Ricerca personalizzata

martedì 2 gennaio 2007

Il mio 2006

Buon anno, buon anno...Auguri amore mio, un mese che stiamo insieme, auguri, baci baci baci...Arrivano gli esami, non li passo, non faccio in tempo...Tasso di sconto, ammortamento francese, italiano, calcola la rata, le va bene il 23? Ok! Meno tre esami alla laurea...Tre giorni a Siena, piazza del campo, la basilica, il museo, le contrade bella città ci ritornerò!...Ci sono tornato, auguri nico, dottore dottore dottore nel buco del c. vaff. vaff...Festa da sballo!...Elezioni nel mio paese: vota a me, no vota a me, no che deve fare quello, vince la coalizzazione di centro sinistra...Buona pasqua! Pasquetta al lago di Guardialfiera io e l' amore mio...Forza giovani,forza giovani, forza giovani hanno vinto i giovanotti!...Vota a destra, vota a sinistra, vince la sinistra...Arrivano gli esami, non li passo, non faccio in tempo e...Inizio a lavorare mi servono soldi, sono al verde...Spala la terra, pulisci di la poi di qua, spala le barbabietole, pulisci lo staker, alza i sacchi, fai i campioni, porta il muletto, porta il bobcat...Buon compleanno amore mio!tanti auguri a te, tanti auguri a te!ti amo da morire...Estate sole, caldo, mare quando posso, fotografare quando posso, stare con la ragazza quando posso, vacanze mai...Campioni del mondo!po popo popopo!...Mio compleanno! tanti auguri a me, tanti auguri a me! grazie grazie!...Finito lavoro allo zuccherificio, inizio in cantina, meglio fare una buona scorta di soldi...Macina l' uva, svina, pulisci cisterne, attacca la pompa, attacca il tubo, porta il muletto, porta la ruspa, imbottiglia il vino, pulisci i macchinari...ciao ciao pinochet...Rinizia l' università, lavoro Campobasso, Campobasso lavoro, lavoro Campobasso ragazza, ragazza Campobasso lavoro, sono stanchissimo!!...Lavoro finito, meno male mi riposo...Apro il mio blog! Ora parlo io...Un anno con l' amore mio!tanti auguri, tanti auguri altri 1000 di questi giorni!regalo anello, lei felicissima...esami, li devo passare a tutti i costi...business plan, spin off, finanziamento alle imprese, le va bene 27? Ok benissimo! Meno 2 alla laurea!...Apro conto corrente in banca, banca mediolanum tutta intorno a te, a me...Buon natale! grazie prego altrettanto!...Ciao ciao saddam...Mi iscrivo a flickr...Capodanno che si fa? Si va in casa di amici, meno 3, 2, 1 buon anno auguri auguri auguri!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

; )
Bel 2006 eh! non avrai a lamentarti!
^ ^
oh il tuo commento ha scatenato un dibattito su bar sport...
appena hai due minuti ti consiglio di passare a leggere i commentini!; )

sly

Anonimo ha detto...

Buon 2007, allora! :D

Anonimo ha detto...

Felice anno nuovo!
ooh, mi fà piacere leggere sul tuo profilo aggiornato che sei dello stesso anno come me, e anche dello stesso segno zodiacale!
non ho ancora capito se essere nato nell "anno della pecora" è una buona cosa o meno... ;)
ciao!

M1979 ha detto...

Speriamo che sia un buon segno...anche se non è tanto gratificante sapere che sono dell'anno della pecora!!! ma che razza di zodiaco hanno i cinesi???
buon anno anche a te pasci

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.