Ricerca personalizzata

mercoledì 3 gennaio 2007

I paesi che ho visitato



create your own visited countries map

Vi piace la cartina qui sopra? I paesi colorati in rosso rappresentano le nazioni che ho visitato! Un po' pochini vero? Mi dovrò dare da fare a girare di più il mondo nel futuro, magari insieme a l' amore mio, non so Grecia, Egitto, Inghilterra, Polonia...e voi quanti paesi avete visitato? Se volete postare anche voi una cartina del genere il link è questo.

"Viaggiare potrebbe essere una delle più forme più gratificanti
dell'introspezione" (Lawrence George Durrell)

Il servizio l'ho trovato grazie ad un amico su flickr, se volete vedere le sue foto cliccate qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Canada, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Scozia, Spagna e poi mi pare basta .... Mumble ... :D

Matteo Mazzoni ha detto...

Ganza, come diciamo a Firenze, questa cosa... Penso che la metterò nel mio blog, con i dovuti ringraziamenti per te... Non è il primo spunto che mi fornisci... Per esempio ho aggiornato il borsino dei miei blog e dei miei link, come potrai vedere facendoci una capatina (nei miei blog, non nei miei link, ma se vuoi fare una capatina anche lì, fai pure): il tuo blog ora vale 50 dollari, i miei sempre 12... Ma le sensibili variazioni di valore di alcuni miei link, di fronte all'assoluta stabilità di altri, confermano certe mie perplessità... Io lo considero quasi un gioco, ormai...

Ciao da Matteo Mazzoni

Matteo Mazzoni ha detto...

A proposito... Vorrei inserire anch'io nel mio blog la mappa dei paesi visitati, ma... Cliccando dove dici a volte non riesco a collegarmi al sito... Per esempio adesso... Ma si può creare la mappa anche collegandosi a http://www.world66.com/myworld66/visitedCountries... Il problema per me è dove inserire quelle righe di programma che dovrebbero consentire di mettere l'immagine nel blog... Ho creato due blog nella più totale ignoranza di html e dintorni... Metodi da zozzoni come copiare l'immagine in un file e da lì copiarla di nuovo nella bozza del post non funzionano! Potresti darmi una mano?

Ciao da Matteo Mazzoni

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.