Ricerca personalizzata

sabato 13 gennaio 2007

Delurking day

Ho appreso da luca cicca e da pensieri in eccesso che oggi è il delurking day, giorno dedicato a tutte le persone che leggono i blog, e in questo caso il mio, ma non si sono mai manifestate...quindi oggi avete la possibilità di farlo, basta anche un semplice "ci sono", naturalmente potete rimanere anonimi! Possono manifestarsi tutti i lettori che vogliono, anche chi passa qui per caso!

Perché faccio questo? Perché sono curioso, alcuni miei lettori li conosco ma molti no, e sono curioso di sapere chi sono le 6/7 persone che leggono i miei feed, sono curioso si sapere chi sono i miei quasi venti contatti giornalieri, sono curioso perché i conti non mi tornano!
Prendete la palla al balzo perché sarà un' occasione per ringraziarvi...allora forza:

MANIFESTATEVI!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima di oggi non ti leggevo, ma adesso che ti sei "manifestato" a me, non mancherò... ;)

rossana ha detto...

uhm..io non so nemmeno come sono arrivata qua..pero' ho dato uno sguardo visto che mi trovato al tuo blog..beh anche se non mi conosci..io ci sono stata,ho manifestato!! :P

Anonimo ha detto...

Questa è la prima volta che visito il tuo blog, quindi non sono uno di quei lettori misteriosi... chissà, potrei diventarlo...

rossana ha detto...

la prima ragazza? wow ho un record finalmente anke io!! ahsdASDUHhuasd :D

M1979 ha detto...

ringrazio tutte le persone che si sono "manifestate", anche quelle che sono passate di qui per caso, e ringrazio lucacicca per il complimenti al template

Anonimo ha detto...

io arrivo in ritardo... ma ho una scusa: non riuscivo ad inserire il commento! Mi manifesto anch'io, mi manifesto anch'io!

M1979 ha detto...

slicca sei giustificato, ah il CAPCHA (o come cavolo si chiama)...solo che ho un problema non riesco a collegarmi al tuo blog, mi dice blog rimosso?

Zizio ha detto...

Essente, presente ... Insomma: ci sono! :D

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.