Ricerca personalizzata

mercoledì 10 gennaio 2007

Strade

Da quando la mia ragazza stà all'universita, spesso la vado a trovare, e quando torno inevitalmente è notte...ma quando mi piace giudare di notte è una cosa fenomenale, mi piace guidare in solitaria, ascoltando musica tipo subsonica, bandabardò, riserva moac, o ascoltando la radio tipo viva radio due! Giudare lungo strade dritte, su curve, su stradine di campagna senza nemmeno una macchina che passa, solo qualche volpe o cane che ti taglia la strada, con le luci della città all'orizzonte! Viaggiare, viaggiare e pensare, pensare e viaggiare...pensieri sulla giornata passata, sulle cose dette, fatte, non dette, pensieri sul futuro, di quello che dobbiamo fare, di quello che vogliamo fare, di quello che vogliamo scrivere, delle conseguenze a cui andremo incontro! Più l'auto macina chilometri e più i pensieri si susseguono nella mia mente, belli e brutti, più belli che brutti!
Ebbene sì io amo questi momenti, questi "silenzi", questi pensieri! Guiderei così per ore e ore! La trovo una delle cose più rilassanti da fare! voi cosa trovate di rilassante?

"Strade che si lasciano guidare forte poche parole piogge calde e buio tergicristalli e curve da drizzare strade che si lasciano dimenticare" Subsonica

2 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Anche a me piace rilassarmi in questo modo così inquinante :-) Quanto al problema con la mappa dei paesi che ho visitato, ho risolto il problema da solo... Non avevo capito una cosa semplicissima... Tu hai viaggiato meno di me, ma sei stato in Tunisia... Un bel posto, mi dicono... Il tuo blog mi piace, non c'è forse nulla di trascendentale, ma neanche stupidaggini... Forse è anche meno pretenzioso del mio... E graficamente migliore... Mi piacerebbe ragionare con te... Se ti va, scrivimi all'indirizzo matvej@hotmail.it... Da lì poi ti mando all'indirizzo principale...

Ciao da Matteo

M1979 ha detto...

sono curioso di vedere la cartina, la mail te l'ho mandata...naturalmente se ti servono consigli, o spiegazioni io sono qui, sarà un piacere aiutarti! ciao ciao

Articoli consigliati

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti. Cokie: In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito. L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet. Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.